Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Ciao a tutti!
Sto avendo un problema sul mio sito.
In tutti i prodotti che ho sul sito con diverse opzioni (taglia;colore) ecc. e varianti (36,37;bianco/nero) facendo un ordine di prova seleziono la taglia es: 37 e colore nero, una volta messo l’articolo nel carrello esce sempre la prima variante di taglia e colore.
Questo problema c’è l’ho su tutti i prodotti.
Come posso risolvere?
Grazie
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Buongiorno @sneekylab,
Mi dispiace sentire che tu stia riscontrando un problema ma sono sicura che sia risolvibile! Sembra che le varianti selezionate non vengano confermate nel carrello, corretto?
Per fornirti un aiuto mirato ed efficace ho bisogno di più informazioni:
- Stai usando un tema gratuito di Shopify o uno a pagamento? Nel caso tu stia usando un tema di terze parti a pagamento, l'ideale è contattare lo sviluppatore e chiedere assistenza;
- Hai installato qualche applicazione per gestire le varianti?
- È stato modificato il codice del tema?
- Potresti mandarmi degli screenshot della pagina prodotto per capire come hai impostato le varianti? Questo è un esempio:
Alcune soluzioni, nel frattempo che tu risponda alle mie domande:
1) Scarica una versione nuova di un tema gratuito da Negozio Online » Temi » Temi Gratuiti, e prova a inserire prodotto e varianti. TI consiglio il tema Dawn.
2) Se non riesci a risolvere così, scarica un'applicazione come: Variant Option Product Options - Variant Option Product - Product Options Variant Option. Non tutte sono gratuite, quindi ti consiglio di leggere bene dettagli e piani di abbonamento.
Attendo tue risposte! Buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Buongiorno @sneekylab,
Mi dispiace sentire che tu stia riscontrando un problema ma sono sicura che sia risolvibile! Sembra che le varianti selezionate non vengano confermate nel carrello, corretto?
Per fornirti un aiuto mirato ed efficace ho bisogno di più informazioni:
- Stai usando un tema gratuito di Shopify o uno a pagamento? Nel caso tu stia usando un tema di terze parti a pagamento, l'ideale è contattare lo sviluppatore e chiedere assistenza;
- Hai installato qualche applicazione per gestire le varianti?
- È stato modificato il codice del tema?
- Potresti mandarmi degli screenshot della pagina prodotto per capire come hai impostato le varianti? Questo è un esempio:
Alcune soluzioni, nel frattempo che tu risponda alle mie domande:
1) Scarica una versione nuova di un tema gratuito da Negozio Online » Temi » Temi Gratuiti, e prova a inserire prodotto e varianti. TI consiglio il tema Dawn.
2) Se non riesci a risolvere così, scarica un'applicazione come: Variant Option Product Options - Variant Option Product - Product Options Variant Option. Non tutte sono gratuite, quindi ti consiglio di leggere bene dettagli e piani di abbonamento.
Attendo tue risposte! Buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024