problema con prodotto

marco48
Nuovo membro
1 0 0

buonasera , avrei bisogno di una mano , ho aperto il sito da pochissimo ma non riesco ad inserire nella home i prodotti che vorrei vendere, o meglio me li fa inserire sottoforma di collezione. come posso fare ? grazie in anticipo

1 RISPOSTA 1
Sofia
Shopify Staff
322 139 52

Ciao @marco48,

Grazie per la tua domanda! Sono felice di sentire che tu abbia avviato un tuo negozio online e che abbia scelto Shopify per farlo. 

Vorrei essere sicura di aver capito il tuo obiettivo correttamente e per questo ti chiedo:

1. Se potessi specificarmi quale tema tu stia utilizzando?
  2. Hai intenzione di inserire, ad esempio, una serie di prodotti nella home page come i più venduti?

Ogni tema è diverso e qualora ne stessi usando uno gratuito realizzato da Shopify potrò benissimo aiutarti a capire. Invece, se il tema è sviluppato da terze parti ti consiglio di rivolgerti allo sviluppatore, il quale conosce le funzionalità e potrà spiegarti come fare.

Quando saprò quale tema usi sarò in grado di guidarti nell'inserimento dei prodotti nella Homepage.

Nel frattempo, ti ricordo che puoi anche installare un'applicazione dal nostro App Store per creare le pagine in maniera totalmente unica e personalizzata. Eccone alcune:

Avranno piani, funzionalità e caratteristiche diverse, quindi nel caso considerassi di installarne una accertati di aver letto bene le condizioni o contatta il loro supporto per richiedere le informazioni di cui hai bisogno. 

Resto in attesa di una tua risposta! Buona continuazione di giornata.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog