FROM CACHE - it_header
Risolto

Problema di visualizzazione prezzi da pc

gadtown
Turista
14 0 1

 Buonasera,

ho riscontrato un problema insolito nel mio negozio.

Quando vado a visualizzarlo da pc tutti i prezzi aumentano di mille euro, mentre da telefono è tutto normale.

Vorrei capire come sistemare questa cosa.

Vi lascio qui sotto un esempio di quello che vedo da pc.

 

Grazie

Alberto

 

Immagine 2023-01-23 152209.jpg

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Ben fatto.

Buongiorno @gadtown,

 

Grazie per averci contattato e per lo screenshot allegato; Tuttavia per poterti aiutare al meglio avrei necessità di ulteriori dettagli in merito alla tua pratica. Quale tema stai utilizzando? Da quando hai riscontrato questa problematica, intendo dire, hai apportato nel mentre qualche modifica al codice o installato qualche app di terze parti? Nel caso fosse apparso solo dopo qualche tempo, puoi sempre considerare la possibilità di tornare alla versione precedente del tuo negozio, seguendo questi passaggi: Pannello di Controllo, vai nella sezione Negozio Online > Temi > Azioni > Modifica Codice e selezionare Versioni precedenti. 

 

Hai provato a mettere in atto i passaggi base di risoluzione, quello che in gergo viene chiamato troubleshooting? Potrebbero esserci degli aggiornamenti del Browser non portati a termine, segui questi passaggi:

 

  • Cancella la cache e i cookie.
  • Prova su un altro browser o con una finestra di navigazione in incognito.
  • Se riscontri ancora un problema di visualizzazione quando utilizzi la navigazione in incognito, verifica di aver disabilitato le estensioni del browser, in quanto queste possono cambiare il modo in cui appaiono le pagine
  • Assicurati che il browser sia aggiornato all'ultima versione (non supportiamo tutti i browser, ma supportiamo questi.
  • Prova a utilizzare un altro dispositivo, come un altro computer o un cellulare.
  • Prova sull'app Shopify mobile.
  • Prova a usare un'altra connessione a internet (ad esempio, usa la rete cellulare su un telefono anziché il Wi-Fi).
  • Assicurati che non ci siano Pop UPS bloccati nel browser web.
  • Assicurati di non avere alcun firewall o un blocco pop up abilitato sul dispositivo.
  • Se funziona su un altro browser/dispositivo e le altre procedure di risoluzione dei problemi non funzionano, prova a reinstallare il browser con cui hai il problema.

Se questi passaggi non dovessero essere sufficienti alla risoluzione, non esitare a contattare il nostro Team Supporto o chiedere aiuto agli Esperti Shopify. Dalla tua richiesta d’ assistenza, non traspare nessun dettaglio rispetto alla tua attività; Di cosa ti occupi @gadtown? Produci i tuoi servizi/ prodotti o lavori in dropshipping? Sei da tanto sulla nostra piattaforma? Ti andrebbe di condividere con me la tua esperienza su Shopify? Segui una strategia di marketing mirata o hai un’ esperienza pregressa nel campo dell’ e-commerce? Se ti va aggiornami rispetto al tuo caso, resto a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Ben fatto.

Buongiorno @gadtown,

 

Grazie per averci contattato e per lo screenshot allegato; Tuttavia per poterti aiutare al meglio avrei necessità di ulteriori dettagli in merito alla tua pratica. Quale tema stai utilizzando? Da quando hai riscontrato questa problematica, intendo dire, hai apportato nel mentre qualche modifica al codice o installato qualche app di terze parti? Nel caso fosse apparso solo dopo qualche tempo, puoi sempre considerare la possibilità di tornare alla versione precedente del tuo negozio, seguendo questi passaggi: Pannello di Controllo, vai nella sezione Negozio Online > Temi > Azioni > Modifica Codice e selezionare Versioni precedenti. 

 

Hai provato a mettere in atto i passaggi base di risoluzione, quello che in gergo viene chiamato troubleshooting? Potrebbero esserci degli aggiornamenti del Browser non portati a termine, segui questi passaggi:

 

  • Cancella la cache e i cookie.
  • Prova su un altro browser o con una finestra di navigazione in incognito.
  • Se riscontri ancora un problema di visualizzazione quando utilizzi la navigazione in incognito, verifica di aver disabilitato le estensioni del browser, in quanto queste possono cambiare il modo in cui appaiono le pagine
  • Assicurati che il browser sia aggiornato all'ultima versione (non supportiamo tutti i browser, ma supportiamo questi.
  • Prova a utilizzare un altro dispositivo, come un altro computer o un cellulare.
  • Prova sull'app Shopify mobile.
  • Prova a usare un'altra connessione a internet (ad esempio, usa la rete cellulare su un telefono anziché il Wi-Fi).
  • Assicurati che non ci siano Pop UPS bloccati nel browser web.
  • Assicurati di non avere alcun firewall o un blocco pop up abilitato sul dispositivo.
  • Se funziona su un altro browser/dispositivo e le altre procedure di risoluzione dei problemi non funzionano, prova a reinstallare il browser con cui hai il problema.

Se questi passaggi non dovessero essere sufficienti alla risoluzione, non esitare a contattare il nostro Team Supporto o chiedere aiuto agli Esperti Shopify. Dalla tua richiesta d’ assistenza, non traspare nessun dettaglio rispetto alla tua attività; Di cosa ti occupi @gadtown? Produci i tuoi servizi/ prodotti o lavori in dropshipping? Sei da tanto sulla nostra piattaforma? Ti andrebbe di condividere con me la tua esperienza su Shopify? Segui una strategia di marketing mirata o hai un’ esperienza pregressa nel campo dell’ e-commerce? Se ti va aggiornami rispetto al tuo caso, resto a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

gadtown
Turista
14 0 1

Buonasera e grazie della risposta.

Non ho ancora risolto il problema dopo aver provato ad eseguire i passaggi elencati; riscontro comunque il problema visualizzando i prezzi da pc. Ho notato però che mentre navigo sul mio store, mettendo l'area geografica Stati Uniti, il problema non persiste; ma una volta che la cambio, come per esempio Italia o altri paesi, il problema viene fuori e visualizzo i prezzi troppo alti.

Sto utilizzando il tema Debutify e il problema persiste da circa una settimana. Inoltre ho dovuto apportare delle modifiche al codice per poter creare la Homepage perché non riuscivo a visualizzare l'aggiunta delle sezioni.

Mentre le applicazioni che ho installato sono queste:

 Immagine 2023-01-25 222318.jpg

 

Rimango in attesa di un vostro gentile riscontro

Grazie

Alberto

gadtown
Turista
14 0 1

Ho provato a visualizzare lo store con il mio telefono aprendo una pagina Google e se lo cerco normalmente in prezzi sono sbagliati, mentre se lo cerco tramite la navigazione in incognito è tutto corretto.

Mentre se utilizzo il telefono di qualcun altro è tutto corretto.

Ho provato anche a disinstallare l'applicazione Geolocation, ma non cambia nulla.

gadtown
Turista
14 0 1

Un'ultima cosa.

Ho notato che i prezzi si sballano se seleziono un'area geografica dei paesi europei, mentre per i restanti è corretto

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Gentile @gadtown, grazie per tutti gli aggiornamenti e ulteriori dettagli rispetto al tuo caso; Visto che i passaggi sopra riportati non ti hanno portato ad una risoluzione, non esitare a contattare il nostro Team Supporto o chiedere aiuto agli Esperti Shopify. Ti auguro una buona giornata e buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog