FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Problema di visualizzazione random del sito da molti IP e device

Risolto

Problema di visualizzazione random del sito da molti IP e device

Bratella
Visitatore
1 0 0

Salve , vi scrivo per capire meglio cosa fare in quest casi: ieri il nostro sito non era più visibile sia dal mio indirizzo IP connesso con WIFI che dal mio cellulare connesso col 4G. Ripeto il test di sera col cellulare e sembra funzionare nuovamente tutto. Stamattina riprovo sia dal cellulare che dal mio computer e non funziona più nulla. Richiedo un assistenza immediata e nessuno risponde. Insomma !  diciamo che come prima esperienza con Shopify nulla male! Cosa bisogna fare per riattivare il sito? Grazie mille

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @Bratella e buon lunedì!

Mi dispiace sentire che ci sia stato un problema con il sito. È ancora così o è stato risolto?

Una delle cause più frequenti relativamente a questo tipo di problema è legata al dominio. Per verificare se è necessario effettuare qualche azione basta andare in Negozio Online > Domini. Se lo stato risulta “Non Verificato” allora, sarà necessario andare nella pagina delle impostazioni del relativo dominio, e cliccare il tasto per inviare l’email di verifica. 

Se riesci a darmi ulteriori dettagli e fornirmi screenshot di ciò che appare nel tuo pannello di controllo sarò felice di aiutarti.

Il nostro team può essere contattato anche tramite chat o chiamata (in lingua inglese) 24 ore su 24, 7 giorni su 7 direttamente dal link dell'Assistenza. Noi del Forum e il team che risponde via email in italiano rispondiamo in 24-48 ore in base al numero di richieste. 

Non esitare a chiedermi altro, sono disponibile a offrirti consigli o feedback. Buona giornata!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @Bratella e buon lunedì!

Mi dispiace sentire che ci sia stato un problema con il sito. È ancora così o è stato risolto?

Una delle cause più frequenti relativamente a questo tipo di problema è legata al dominio. Per verificare se è necessario effettuare qualche azione basta andare in Negozio Online > Domini. Se lo stato risulta “Non Verificato” allora, sarà necessario andare nella pagina delle impostazioni del relativo dominio, e cliccare il tasto per inviare l’email di verifica. 

Se riesci a darmi ulteriori dettagli e fornirmi screenshot di ciò che appare nel tuo pannello di controllo sarò felice di aiutarti.

Il nostro team può essere contattato anche tramite chat o chiamata (in lingua inglese) 24 ore su 24, 7 giorni su 7 direttamente dal link dell'Assistenza. Noi del Forum e il team che risponde via email in italiano rispondiamo in 24-48 ore in base al numero di richieste. 

Non esitare a chiedermi altro, sono disponibile a offrirti consigli o feedback. Buona giornata!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog