Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salve , vi scrivo per capire meglio cosa fare in quest casi: ieri il nostro sito non era più visibile sia dal mio indirizzo IP connesso con WIFI che dal mio cellulare connesso col 4G. Ripeto il test di sera col cellulare e sembra funzionare nuovamente tutto. Stamattina riprovo sia dal cellulare che dal mio computer e non funziona più nulla. Richiedo un assistenza immediata e nessuno risponde. Insomma ! diciamo che come prima esperienza con Shopify nulla male! Cosa bisogna fare per riattivare il sito? Grazie mille
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Buongiorno @Bratella e buon lunedì!
Mi dispiace sentire che ci sia stato un problema con il sito. È ancora così o è stato risolto?
Una delle cause più frequenti relativamente a questo tipo di problema è legata al dominio. Per verificare se è necessario effettuare qualche azione basta andare in Negozio Online > Domini. Se lo stato risulta “Non Verificato” allora, sarà necessario andare nella pagina delle impostazioni del relativo dominio, e cliccare il tasto per inviare l’email di verifica.
Se riesci a darmi ulteriori dettagli e fornirmi screenshot di ciò che appare nel tuo pannello di controllo sarò felice di aiutarti.
Il nostro team può essere contattato anche tramite chat o chiamata (in lingua inglese) 24 ore su 24, 7 giorni su 7 direttamente dal link dell'Assistenza. Noi del Forum e il team che risponde via email in italiano rispondiamo in 24-48 ore in base al numero di richieste.
Non esitare a chiedermi altro, sono disponibile a offrirti consigli o feedback. Buona giornata!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Buongiorno @Bratella e buon lunedì!
Mi dispiace sentire che ci sia stato un problema con il sito. È ancora così o è stato risolto?
Una delle cause più frequenti relativamente a questo tipo di problema è legata al dominio. Per verificare se è necessario effettuare qualche azione basta andare in Negozio Online > Domini. Se lo stato risulta “Non Verificato” allora, sarà necessario andare nella pagina delle impostazioni del relativo dominio, e cliccare il tasto per inviare l’email di verifica.
Se riesci a darmi ulteriori dettagli e fornirmi screenshot di ciò che appare nel tuo pannello di controllo sarò felice di aiutarti.
Il nostro team può essere contattato anche tramite chat o chiamata (in lingua inglese) 24 ore su 24, 7 giorni su 7 direttamente dal link dell'Assistenza. Noi del Forum e il team che risponde via email in italiano rispondiamo in 24-48 ore in base al numero di richieste.
Non esitare a chiedermi altro, sono disponibile a offrirti consigli o feedback. Buona giornata!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Utente | LIVELLO |
---|---|
3 | |
2 | |
1 | |
1 | |
1 |
Vuoi saperne di più sull'impostazione di metacampi per filtrare i tuoi prodotti sul negozi...
By Alessio Nov 29, 2023In questo articolo troverai l'elenco dei nuovi temi progettati da Shopify per il negozio o...
By Alessio Oct 31, 2023Scopri il potere di Shopify Email! Questi suggerimenti ti aiuteranno a perfezionare il des...
By _Filo_ Oct 17, 2023