Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salve , vi scrivo per capire meglio cosa fare in quest casi: ieri il nostro sito non era più visibile sia dal mio indirizzo IP connesso con WIFI che dal mio cellulare connesso col 4G. Ripeto il test di sera col cellulare e sembra funzionare nuovamente tutto. Stamattina riprovo sia dal cellulare che dal mio computer e non funziona più nulla. Richiedo un assistenza immediata e nessuno risponde. Insomma ! diciamo che come prima esperienza con Shopify nulla male! Cosa bisogna fare per riattivare il sito? Grazie mille
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Buongiorno @Bratella e buon lunedì!
Mi dispiace sentire che ci sia stato un problema con il sito. È ancora così o è stato risolto?
Una delle cause più frequenti relativamente a questo tipo di problema è legata al dominio. Per verificare se è necessario effettuare qualche azione basta andare in Negozio Online > Domini. Se lo stato risulta “Non Verificato” allora, sarà necessario andare nella pagina delle impostazioni del relativo dominio, e cliccare il tasto per inviare l’email di verifica.
Se riesci a darmi ulteriori dettagli e fornirmi screenshot di ciò che appare nel tuo pannello di controllo sarò felice di aiutarti.
Il nostro team può essere contattato anche tramite chat o chiamata (in lingua inglese) 24 ore su 24, 7 giorni su 7 direttamente dal link dell'Assistenza. Noi del Forum e il team che risponde via email in italiano rispondiamo in 24-48 ore in base al numero di richieste.
Non esitare a chiedermi altro, sono disponibile a offrirti consigli o feedback. Buona giornata!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Buongiorno @Bratella e buon lunedì!
Mi dispiace sentire che ci sia stato un problema con il sito. È ancora così o è stato risolto?
Una delle cause più frequenti relativamente a questo tipo di problema è legata al dominio. Per verificare se è necessario effettuare qualche azione basta andare in Negozio Online > Domini. Se lo stato risulta “Non Verificato” allora, sarà necessario andare nella pagina delle impostazioni del relativo dominio, e cliccare il tasto per inviare l’email di verifica.
Se riesci a darmi ulteriori dettagli e fornirmi screenshot di ciò che appare nel tuo pannello di controllo sarò felice di aiutarti.
Il nostro team può essere contattato anche tramite chat o chiamata (in lingua inglese) 24 ore su 24, 7 giorni su 7 direttamente dal link dell'Assistenza. Noi del Forum e il team che risponde via email in italiano rispondiamo in 24-48 ore in base al numero di richieste.
Non esitare a chiedermi altro, sono disponibile a offrirti consigli o feedback. Buona giornata!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024