Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buonasera, ho un problema con il mio store. Nella pagina di un prodotto, quando esso è esaurito, appare comunque la quantità da scegliere, inoltre il riquadro con scritto 'Esaurito', se cliccato, aggiunge il prodotto al carrello. Come posso risolvere?
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Buongiorno @Ciro_1,
Benvenuto nella nostra community!
Mi sembra di capire che ci sia un problema con i prodotti sold-out, ovvero che questi possano essere aggiunti al carrello e che cliccando su "esaurito" il cliente riesca ad aggiungere il prodotto al carrello.
Per capire la natura di questo errore vorrei chiederti alcune domande:
Il consiglio che voglio darti è quello di effettuare un Backup prima di ogni modifica così da evitare di non perdere nessun dato.
Se con questo tentantivo non riesci a risolvere potresti provare a dare un'occhiata ad altri post simili in cui uno Shopify Expert ha fornito delle indicazioni: Add To Cart button for sold out products & Cart - Prevent orders for out-of-stock items. Inoltre, ricorda che puoi sempre rivolgerti allo sviluppatore del tema (se non è un tema Shopify) e chiedere di apportare le modifiche per te.
Desidero ricordarti che puoi contattare uno dei nostri Shopify Expert, professionisti specializzati nell'uso della piattaforma che migliorano le performance dei negozi online.
Fammi sapere se questa soluzione è stata utile o se c'è qualcos'altro che posso fare per te. Buona giornata.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Buongiorno @Ciro_1,
Benvenuto nella nostra community!
Mi sembra di capire che ci sia un problema con i prodotti sold-out, ovvero che questi possano essere aggiunti al carrello e che cliccando su "esaurito" il cliente riesca ad aggiungere il prodotto al carrello.
Per capire la natura di questo errore vorrei chiederti alcune domande:
Il consiglio che voglio darti è quello di effettuare un Backup prima di ogni modifica così da evitare di non perdere nessun dato.
Se con questo tentantivo non riesci a risolvere potresti provare a dare un'occhiata ad altri post simili in cui uno Shopify Expert ha fornito delle indicazioni: Add To Cart button for sold out products & Cart - Prevent orders for out-of-stock items. Inoltre, ricorda che puoi sempre rivolgerti allo sviluppatore del tema (se non è un tema Shopify) e chiedere di apportare le modifiche per te.
Desidero ricordarti che puoi contattare uno dei nostri Shopify Expert, professionisti specializzati nell'uso della piattaforma che migliorano le performance dei negozi online.
Fammi sapere se questa soluzione è stata utile o se c'è qualcos'altro che posso fare per te. Buona giornata.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024