Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Ciao a tutti, sono ore che cerco di risolvere questo problema tramite le guide di shopify ma non riesco a trovare nulla.
Sto configurando Facebook Marketing tra i canali di vendita di facebook e ogni volta che provo a collegare l'account pubblicitario mi esce il seguente pop-up "Accetta termini e condizioni di Facebook per creare dei segmenti di pubblico".
Ho cercato eventuali termini o condizioni che non avessi accettato ma non trovo nulla! Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ed è riuscito a risolvere??
ciao si io ho esattamente il tuo stesso problema, sto uscendo pazzo, non so come fare
ciao, hai risolto?
ciao si alla fine era un bug, praticamente sono entrato con la modalità in incognito nel mio store shopify e sono riuscito a sistemare!!
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024