FROM CACHE - it_header

problema ricerca google

otrebor22
Escursionista
14 0 6

Buongiorno a tutti, facendo una ricerca del mio sito su google "ilgrandebazar" compare tutta questa scritta:
{"server_url": "https://www.opinew.com", "shop": {"id": 9210, "name": "Ilgrandebazar"}, "review_publishing": "shop_owner", "buttons_color": "#dae1e7", ...

è possibile eliminarla e correggere? grazie.

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ciao @otrebor22,

 

Grazie per aver posto la tua domanda nel Forum di Discussione di Shopify Italia.

 

Mi sembra di capire che tu abbia cercato su google il nome del tuo ecommerce e abbia visualizzato quella stringa.

 

Ho provato a fare lo stesso e questo è quello che vedo:

 

 

Potresti farmi capire meglio dove vedi la stringa? 

 

Nel frattempo vorrei darti alcuni consigli riguardo la parte Above the Fold della home page, ovvero la parte superiore che l'utente visualizza prima di effettuare lo scroll verso il basso.

 

Questa parte è decisiva per persuadere i visitatori ad effettuare l'acquisto. Quindi cosa ne pensi di inserire una breve descrizione di cosa vende il sito? Inoltre ti suggerisco di utilizzare lo stesso formato per tutta la pagina, ovvero la presentazione è più lunga delle immagini successive:

 

Sofia_0-1652878022281.png

 

Infine, ogni collezione ha un titolo, ma il colore non è bene visibile data l'immagine sotto:

 

Sofia_1-1652878080513.png

 

Questo potrebbe creare confusione. Il mio suggerimento è quello di rendere la navigazione più semplice possibile. 

 

Ecco un articolo che potresti trovare utile: Home page Design 101: cosa includere nella pagina iniziale del vostro sito web.

 

In generale, come va il tuo ecommerce? Non esitare a chiedere feedback o consigli. Buon lavoro. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog