FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.
La community trasloca. A partire dal 7 luglio, la community attuale sarà disponibile in sola lettura per circa due settimane. Potrai consultare il contenuto, ma la pubblicazione non sarà temporaneamente disponibile. Scopri di più.

Problema ricezione mail conferma ordine

Problema ricezione mail conferma ordine

Jolie1
Visitatore
3 0 0
Ciao a tutti,
Abbiamo da poco completato il sito Shopify e prima di lanciare il sito online provando se tutto funzionava a dovere abbiamo riscontrato un “piccolo” problema ovvero, ad ordine eseguito non arriva l’email di conferma ordine al cliente anche se da ordini entro e provo il reinvio email non viene ricevuta e chi riceve riceve spam.
Volevo chiedere se qualcuno Sto arrivando! Indicare il perché, noi utilizziamo libero.it come email. Grazie
6 RISPOSTE 6

Alex86iov
Turista
5 1 0

Anche io ho lo stesso identico problema, la mail non la ricevo nemmeno nella SPAM

Jolie1
Visitatore
3 0 0
Si è un problema perché per lanciare il sito ho bisogno che il cliente riceva l’email di conferma , che problema ci potrebbe essere dietro ? Shopify non supporta libero come email ?
Alex86iov
Turista
5 1 0

io ho provato anche con hotmail e la mail dell'ordine non è arrivata, spero ci risponderà qualcuno dandoci la soluzione altrimenti non posso andare online

Alex86iov
Turista
5 1 0

Ho appena scoperto che la mail arriva, ma arriva dopo 3/4 ore

Jolie1
Visitatore
3 0 0
Alcune noi abbiamo notato che arriva ma dopo parecchie ore e ad alcuni email tipo libero arriva nelle spam, scriveremo nel sito di controllare anche la spam
GianniCastri
Visitatore
2 0 0

E' purtroppo un problema che si riscontra molto di frequente.

Libero per certo la mette nello spam, hotmail a volte si a volte no, gmail poco o niente. Alice invece proprio non pervenute.

C'è sicuramente qualche modifica che dovrebbero fare lato Shopify, non possiamo che aspettare!