Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno a tutti, ho un problema con questo dominio "shopifypreview.com" il business manager di facebook, mi informa che il mio pixel sta inviando dati da 10 siti web( 1 è il mio dominio 9 sono i domini che finiscono con shopifypreview.com) come posso far smettere questa pagina di inviarmi dati? Ho provato ad inserire tutti i link che finiscono in shopifypreview in un elenco di elementi bloccati, ma il giorno dopo trovo un loro nuovo link nell'elenco degli elementi consentiti e il problema persiste, da 6 link da quando ha iniziato il problema siamo arrivati a 10 generati perchè li bloccavo e loro ne creavano uno nuovo, vorrei risolvere questo problema per essere sicuro che il pixel invii solo dati corretti, grazie a chi mi saprà rispondere
Utente | LIVELLO |
---|---|
3 | |
2 | |
2 | |
1 | |
1 |
Vuoi saperne di più sull'impostazione di metacampi per filtrare i tuoi prodotti sul negozi...
By Alessio Nov 29, 2023In questo articolo troverai l'elenco dei nuovi temi progettati da Shopify per il negozio o...
By Alessio Oct 31, 2023Scopri il potere di Shopify Email! Questi suggerimenti ti aiuteranno a perfezionare il des...
By _Filo_ Oct 17, 2023