Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno a tutti, ho un problema con questo dominio "shopifypreview.com" il business manager di facebook, mi informa che il mio pixel sta inviando dati da 10 siti web( 1 è il mio dominio 9 sono i domini che finiscono con shopifypreview.com) come posso far smettere questa pagina di inviarmi dati? Ho provato ad inserire tutti i link che finiscono in shopifypreview in un elenco di elementi bloccati, ma il giorno dopo trovo un loro nuovo link nell'elenco degli elementi consentiti e il problema persiste, da 6 link da quando ha iniziato il problema siamo arrivati a 10 generati perchè li bloccavo e loro ne creavano uno nuovo, vorrei risolvere questo problema per essere sicuro che il pixel invii solo dati corretti, grazie a chi mi saprà rispondere
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024