Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno a tutti, ho un problema con questo dominio "shopifypreview.com" il business manager di facebook, mi informa che il mio pixel sta inviando dati da 10 siti web( 1 è il mio dominio 9 sono i domini che finiscono con shopifypreview.com) come posso far smettere questa pagina di inviarmi dati? Ho provato ad inserire tutti i link che finiscono in shopifypreview in un elenco di elementi bloccati, ma il giorno dopo trovo un loro nuovo link nell'elenco degli elementi consentiti e il problema persiste, da 6 link da quando ha iniziato il problema siamo arrivati a 10 generati perchè li bloccavo e loro ne creavano uno nuovo, vorrei risolvere questo problema per essere sicuro che il pixel invii solo dati corretti, grazie a chi mi saprà rispondere
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024