Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
buonasera a tutti ho un problema con la corretta visualizzazione dei prezzi prodotto.
in base alla nazione i prezzi vengono cambiati ( esempio un prodotto da 22 dollari me lo mette a 2200 dollari ) potete darmi una mano ? grazie anticipatamente
Buongiorno
usi qualche app per gestire i prezzi o lo fai direttamente con shopify? Mi mandi il link del negozio
grazie
Ciao
ho fatto una verifica su alcuni prodotti e non ho riscontrato problemi, è successo con qualche articolo in particolare? In qualche momento in particolare tipo pagamento, aggiunta al carrello?
Ciao
Buonasera
ho fatto un test il problema si manifesta solo con chorme, con altri browers non ho avuto problemi.
Usi un app per il cambio dei prezzi nelle diverse valute?
Che tema usi?
ciao
Marco
Ciao
Che tema usi?
Hai mandato una segnalazione all'assistenza?
Ciao
Ciao
entra sulla personalizzazione del tema,
in alto a sinistra dove trovi il nome del tema
ci sono 3 punti clicca li
si apre una finestra dove trovi RICEVI ASSISTENZA
ciao
Ciao
Ho riscontrato il tuo stesso problema da circa una settimana; cioè che metto area geografica stati uniti i prezzi sono corretti, ma quando vado a cambiarla, aumentano di mille.
Per caso sei riuscito a risolverlo?
Grazie
Ciao a quanto pare il tema debutify non ha sistemato la cosa perchè anche io a distanza di mesi da voi ho lo stesso problema te hai risolto?? mi sa che cambio tema lavoro sprecato purtroppo ma se vedo che il problema è da un anno che c'è, io ho chiesto assistenza adesso mi dicono che devo parlare con un tecnico
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024