FROM CACHE - it_header

Problema visualizzazione prodotti raccomandati

marioss
Turista
6 0 0

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questa community e non sono un grandissimo esperto di Shopify.
Ho comunque fatto diverse ricerche sul problema e verificato più volte le impostazione del negozio che è basato sul tema Venture. Purtroppo - al momento - non sono riuscito a venirne a capo: non riesco a visualizzare (nella scheda prodotto) i prodotti raccomandati (consigliati).

Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

10 RISPOSTE 10

takejoys
Escursionista
23 2 8

ciao,

Intendi best seller? nella visualizzazione della pagina web? o lista prodotti?

marioss
Turista
6 0 0

No, hai presente la pagina prodotto? Nella parte di sotto - solitamente - vengono fuori i prodotti che sono attinenti al prodotto che hai scelto e che quindi sono consigliati...
Normalmente la scritta che appare è: "Potrebbero interessarti anche" o qualcosa del genere...

Grazie 🙂

takejoys
Escursionista
23 2 8

ti mando la pagina del mio sito web, intendi i prodotti che vedi consigliati in basso? 

https://takejoys.com/products/vention-usb-hub-adapter-usb-3-0-splitter-ports-high-speed-otg-adaptado...

marioss
Turista
6 0 0

Sì, esatto!!!

takejoys
Escursionista
23 2 8

hai correttamente inserito i tag per i prodotti corrispondenti? hai collezioni con piu' prodotti? manda il link del sito

marioss
Turista
6 0 0

Scusa se rispondo solo adesso... il sito non è ancora online perché ci sto lavorando... Sì, ho diverse collezioni che ho impostato come dinamiche...
Per quanto concerne i TAG penso di avere fatto in modo corretto... scusa se faccio magari qualche domanda stupida... cosa intendi esattamente per TAG dei prodotti corrispondenti? 
Altra informazione che posso darti è che - trattandosi di uno shop di sport - ho delle collezioni principali all'interno delle quali ci sono diverse categorie di prodotto... Ad esempio su calcio ho: maglie, pantaloncini, palloni etc... sarà forse da ricercare lì il problema?