Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questa community e non sono un grandissimo esperto di Shopify.
Ho comunque fatto diverse ricerche sul problema e verificato più volte le impostazione del negozio che è basato sul tema Venture. Purtroppo - al momento - non sono riuscito a venirne a capo: non riesco a visualizzare (nella scheda prodotto) i prodotti raccomandati (consigliati).
Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
ciao,
Intendi best seller? nella visualizzazione della pagina web? o lista prodotti?
No, hai presente la pagina prodotto? Nella parte di sotto - solitamente - vengono fuori i prodotti che sono attinenti al prodotto che hai scelto e che quindi sono consigliati...
Normalmente la scritta che appare è: "Potrebbero interessarti anche" o qualcosa del genere...
Grazie 🙂
ti mando la pagina del mio sito web, intendi i prodotti che vedi consigliati in basso?
Sì, esatto!!!
hai correttamente inserito i tag per i prodotti corrispondenti? hai collezioni con piu' prodotti? manda il link del sito
Scusa se rispondo solo adesso... il sito non è ancora online perché ci sto lavorando... Sì, ho diverse collezioni che ho impostato come dinamiche...
Per quanto concerne i TAG penso di avere fatto in modo corretto... scusa se faccio magari qualche domanda stupida... cosa intendi esattamente per TAG dei prodotti corrispondenti?
Altra informazione che posso darti è che - trattandosi di uno shop di sport - ho delle collezioni principali all'interno delle quali ci sono diverse categorie di prodotto... Ad esempio su calcio ho: maglie, pantaloncini, palloni etc... sarà forse da ricercare lì il problema?
Grazie ancora...
ogniprodotto inserisci un tag di riferimento per richiamare le collezioni e la ricerca all'interno dei sito web. Per esempio se inserisco il prodotto pallone scrivero' nel tag di riferimento in basso a destra, accessori sport per richiamare la collezione "accessori sport" e in aggiunta inserisco altri tag tipo calcio, sport ecc.... grazie ai tag puoi raggruppare categorie di prodotti.
Una configurazione di questo tipo è corretta? O sto sbagliando qualcosa?
ciao,
Controlla in tema negozio, ti ho allegato la foto.
Io non vedo tutte quelle voci che hai tu... seguendo il percorso arrivo a questa pagina che penso corrisponda a quella che mi hai indicato nella foto...
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024