Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno,
Abbiamo un problema con ill collegato del nostro account PayPal su Shopify.
ShopifyPayments è attivo. Per PayPal Checkout prima era erroneamente inserito un l'account sbagliato, dopo aver rimosso l'account, ora non riusciamo più a connettere l'account corretto.
Entrando in "Impostazioni>Pagamenti" e poi "Attiva Paypal>Attiva Paypal express checkout", completiamo la procedura correttamente (schermata in allegato) ma poi l'account PayPal non si collega.
Se rientriamo in "Impostazioni>pagamenti" non si è collegato nessun account PayPal.
Riuscite ad aiutarci?
Attendiamo una vostra gentile risposta,
Cordiali Saluti
DragonflyPhoto
Gentile ,
Grazie per averci contattati, spero d’essere ancora in tempo per poterti aiutare; Ho avuto modo di ricreare sul mio negozio la procedura da te attuata ed è corretta, non ci resta che prendere in esame questi ulteriori dettagli: Non appena apri un negozio Shopify, viene creato da Shopify un conto PayPal Express Check-out con l'email che utilizzi per accedere al tuo negozio.
Se hai già un conto PayPal con questo indirizzo email, riceverai subito i pagamenti per gli ordini effettuati con PayPal. Per utilizzare PayPal nel tuo negozio, devi passare dal tuo conto personale a un conto PayPal Business.
La maggior parte delle funzioni e degli strumenti forniti da PayPal per i proprietari di aziende sono disponibili solo con un conto business. Se non disponi di un conto Business PayPal con l'indirizzo email che utilizzi per accedere al tuo negozio, puoi aggiungere il tuo indirizzo email a un conto PayPal esistente o creare un nuovo conto Business PayPal con lo stesso indirizzo email che utilizzi per accedere al tuo negozio. Come riportato in questo post tratto dalla nostra Community:
Come riportato sul nostro Help Center, se dovessi aver bisogno di assistenza per la configurazione di PayPal Express Checkout, potrebbe essere necessario l’aiuto di un Esperto Shopify o contattare direttamente l’ assistenza Paypal.
Spero che le mie informazioni risultino utili e di averti dato suggerimenti interessanti da poter approfondire; Voglio approfittare di questa interazione per chiederti di più rispetto alla tua esperienza con la nostra piattaforma e se hai trovato delle zone d'ombra che vorresti approfondire con me. Di cosa ti occupi? Crei i tuoi prodotti? Offri servizi o lavori in dropshipping? Se ti va di condividere la tua esperienza o hai altre domande sono a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024