Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Ciao, ogni volta che aggiorno il tema Dawn le icone social tornano ad essere piccole. Le avevo ingrandite con una piccola modifica del codice, che però si annulla con l'aggiornamento del tema. L'assistenza ha provato a risolvere il problema ma senza riuscirvi: in fase di test funziona, in pubblicazione no. Per farle vedere meglio ho preferito togliere Shop Pay. Soluzioni?
Se hai usato codice css ti prende valido solo il box in dove lo inserisci. Se inserisci il link magari aiuti a darti una mano ahaha. Comunque attento con il codice che sballa in ogni browser.
Ciao!
ciao, di quale link hai bisogno?
per le modifiche ho seguito queste indicazioni:
ed hanno funzionato fino all'ultimo aggiornamento (15.0.2);
l'assistenza mi ha fatto aggiungere in impostazioni tema, codice css personalizzato, un codice. purtroppo funziona solo in test, non in pubblicazione
Inserisci il codice css. direttamente nel modulo del Footer nella modifica del tema. Io ho aggirato alcuni problemi facendo così.
ti ringrazio, ma non funziona!!
Ciao! Stiamo lavorando per ottimizzare la tua esperienza Shopify in italiano e abbiam...
By Shopify May 12, 2025Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025