FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Problemi con aggiornamenti tema Dawn - icone social

Problemi con aggiornamenti tema Dawn - icone social

Marty977
Visitatore
3 0 0

Ciao, ogni volta che aggiorno il tema Dawn le icone social tornano ad essere piccole. Le avevo ingrandite con una piccola modifica del codice, che però si annulla con l'aggiornamento del tema. L'assistenza ha provato a risolvere il problema ma senza riuscirvi: in fase di test funziona, in pubblicazione no. Per farle vedere meglio ho preferito togliere Shop Pay.  Soluzioni?

4 RISPOSTE 4

Mastro
Esploratore
48 2 4

Se hai usato codice css ti prende valido solo il box in dove lo inserisci. Se inserisci il link magari aiuti a darti una mano ahaha. Comunque attento con il codice che sballa in ogni browser.

Ciao!

Piadina e Computer
Marty977
Visitatore
3 0 0

ciao, di quale link hai bisogno?

per le modifiche ho seguito queste indicazioni:

https://community.shopify.com/c/shopify-design/how-do-i-make-social-media-icons-bigger-in-dawn-theme...

ed hanno funzionato fino all'ultimo aggiornamento (15.0.2);

l'assistenza mi ha fatto aggiungere in impostazioni tema, codice css personalizzato, un codice. purtroppo funziona solo in test, non in pubblicazione

Mastro
Esploratore
48 2 4

Inserisci il codice css. direttamente nel modulo del Footer nella modifica del tema. Io ho aggirato alcuni problemi facendo così.

Piadina e Computer
Marty977
Visitatore
3 0 0

ti ringrazio, ma non funziona!!