Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Ciao a tutti, faccio una domanda qui sperando che qualcuno mi possa aiutare perchè spesso ho notato che chi risponde dall'assistenza non è qualificato e risponde con risposte prefabbricate e senza riuscire a dare una vera mano.
Con il tema Craft ho i seguenti problemi:
- immagini delle miniature thumbinails completamente sgranati, nonostante nelle pagine prodotto siano ok anche su schermo retina.
- anche se seleziono sul tema che non voglio l'aggiunta rapida (selezione NESSUNA) nella Collezione in Evidenza la visualizza lo stesso (in preview no ma sul sito pubblico si).
Qui il sito web.
Ciao Vale,
Sono entrata nel tuo sito, e alcune immagini nella scheda prodotto in realtà sembrano un po' sfuocate più che sgranate, forse per il punto focale. Se io ingrandisco il corrente bracelet ad esempio, la seconda immagine nella scheda, il corallo è a fuoco il bracciale non del tutto. Forse dipende da questo. Almeno dal mio pc lo vedo così.
Non conosco il tema che citi, ma, se funziona come Dawn o Sense, per le collezioni forse può esserti utile crearne una e collegarla. Io sto rivedendo completamente il mio store e faccio in questo. Crei una collezione, definisci l'ordine del prodotti e quali inserire, poi la colleghi alla collezione in evidenza (se ho ben compreso la domanda). Oppure, se proprio non vuoi la collezione in evidenza, elimina il blocco dalla personalizzazione e sostituiscilo con qualcosa che sia più utile al tuo scopo
Ciao Sonia grazie mille!
Allora non è problema delle foto nelle collezioni ma dei thumbinal in home page e in tutte le preview di collezione. Quando si entra nel prodotto poi si vedono bene ( si su alcune immagini c'è gioco di fuochi ma è voluto). Anche la sezione "Collage" iniziale con i link alle collezioni si vede bene...
La cosa che noto per altro sui due schemi retina che ho (iphone e mac fisso) che la risoluzione sul cellulare delle stesse anteprime di collezione è meglio di quella del computer... molto strano!
Se non risolvo presto seguirò il tuo consiglio magari inserendo delle immagini e collegandole ai prodotti nella home 🙂
Grazie ancora
Ciao Vale,
spero di esserti stata utile! I diversi monitor possono dare risultati anche molto diversi tra loro, ma questo è un problema non risolvibile😊.
In bocca al lupo! A presto,
Sonia
Here are the problems I’m facing:
Grainy Thumbnail Images: The thumbnail images are appearing grainy on the product pages, even though they look fine on retina screens.
Quick Add Button Issue: Despite setting the Quick Add option to “NONE” in the theme settings for the Featured Collection, the button still displays on the public site, although it doesn’t show up in the preview.
Has anyone experienced these issues or have any suggestions on how to address them? Your assistance would be greatly appreciated!
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024