Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
ho seguito alla lettera le istruzioni con cui chiudere il mio negozio shopify, ma quando mi viene chiesto di inserire la password per chiudere il negozio mi dice che la password del negozio è errata.
Ho un bisogno urgente di chiudere il negozio quindi aspetto con ansia le vostre risposte
Ciao @Piero08,
Sono Michela del Supporto Shopify e mi fa piacere poterti offrire supporto con la chiusura del tuo negozio.
Ci dispiace tu abbia deciso di interrompere la sua attività con Shopify! Potresti dirmi di più sulle ragioni della scelta? Se ha incontrato qualche difficoltà con la piattaforma e volessi valutare di proseguire con il tuo progetto di e-commerce, non esiti a farmelo sapere e sarò felice di rispondere a tutte le sue domande.
Dal tuo messaggio capisco che tu abbia già seguito la procedura per la chiusura di un negozio come spiegato sul nostro Centro Assistenza. Potresti chiarire se la password non viene riconosciuta solo nel momento in cui cerchi di chiudere il negozio, oppure anche qualora tu cerchi di effettuare un nuovo accesso a Shopify? Per caso potresti aver recentemente modificato la tua password di Shopify?
Se il problema che incontri è che la password non viene riconosciuta, ti suggerirei di ripristinare la password di accesso prima di procedere nuovamente alla chiusura del negozio.
Successivamente, dal pannello di controllo Shopify, seleziona nuovamente Impostazioni, quindi Abbonamento e autorizzazioni. Nella sezione Stato del negozio, fai clic su Vendi o chiudi negozio, e quindi fai clic su Chiudi negozio. Ti verrà richiesto di inserire la password per procedere alla chiusura.
Fammi sapere se in questo modo riesci a completare la procedura!
Immagino ci siano delle valide motivazioni che ti hanno portato a prendere la decisione di chiudere il negozio, ma ci tengo a farti presente che siamo a tua completa disposizione qualora avessi bisogno di supporto e volessi rivalutare la tua scelta. Il nostro Team è qui non solo per fornirti assistenza tecnica, ma anche per aiutarti a capire come la nostra piattaforma può far crescere la sua attività. Se c'è qualcosa che posso fare per aiutarti a ripartire con il tuo negozio online, non esitare a farmelo sapere!
Un saluto,
Michela
To learn more visit the Shopify Help Center or the Community Blog.
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024