Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Come da titolo ho dei problemi ad avviare correttamente il "theme serve" tramite Shopify CLI. Viene infatti generato il seguente errore:
X An unexpected error occured.
To submit an issue include the stack trace.
To print the stack trace, add the environment variable SHOPIFY_CLI_STACKTRACE=1.
Ho cercato in rete e ho trovato questo: https://www.youtube.com/watch?v=CFSmlLfh6FE&t=374s
Dal minuto 4 al minuto 5 fa vedere esattamente come risolvere.
Il problema è che seguendo gli stessi passaggi ottengo una schermata di errore.
Nello specifico l'errore lo ho una volta fatto il logout tento di riaccedere come nel video ma con il risultato mostrato nello screenshot.
Idee?
Grazie mille in anticipo
Ciao @Matte61,
Grazie per aver scritto nella nostra Community. Domanda interessante, cerchiamo di trovare la natura dell'errore.
Da ciò che leggo, mi sembra di capire non riesci ad effettuare il login, corretto?
Premessa: il nostro supporto non è tenuto ad affrontare questi tipi di problemi in quanto richiedono conoscenza di programmazione, ma cercherò di aiutarti. Il mio suggerimento, tuttavia, è quello di affidarti agli Esperti Shopify.
In questa guida, i nostri sviluppatori spiegano come Installare Shopify CLI. Prova a seguire questi 9 passaggi.
Cancella cronologia del browser, cookies, e assicurati di avere accesso al pannello di controllo.
Se riscontri ulteriori problemi di autenticazione, puoi scrivere qui: Shopify/shopify-cli.
Inoltre, ho fatto una ricerca per te e ho trovato conversazioni simili che potresti seguire e che sembra contengano delle soluzioni:
Shopify Cli Login Issue "An Unexpected Error Occurred."
Spero tu possa risolvere presto 🙂 Buon lavoro!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024