FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Rif.: problemi conteggio sessioni

problemi conteggio sessioni

mattoncinomatto
Visitatore
2 0 1

Buonasera a tutti, sono passato nel giro di un giorno da 300 sessioni giornaliere sul mio sito a 15. Ma sia google analytics sia dal gestione inserzioni facebook i click sul sito risultano superiori a 300. Quale potrebbe essere il problema?

Inoltre anche se ho ricevuto ordini, il conteggio delle sessioni convertite rimane sempre a 0

Screenshot 2023-11-19 alle 20.47.47.png

5 RISPOSTE 5

mickkk
Turista
3 0 0

ciao, idem anche per il mio negozio! da Venerdi 17 ore 16 conteggio ridotto a 0 1 3 4 massimo al giorno anziche 300/400.. non so come mai! nessuna risposta dall'assistenza! molto preoccupato.

MatteoLucentini
Visitatore
1 0 1

Ciao, anche io riscontro lo stesso identico problema da almeno 10 giorni. Ho contattato l'assistenza ma non hanno saputo risolvere il problema credendo che fosse un problema di Cookies. In realtà nonostante le modifiche apportate, Analytics dà dei numeri e shopify completamente altri. In questa settimana di Black Friday è molto invalidante per i commercianti. 

droidteam
Visitatore
3 0 1

Ciao, anche io riscontro lo stesso problema. Da un paio di settimane non vengono conteggiate le sessioni.

francescarcelli
Shopify Partner
2 0 2

Ciao, sto riscontrando lo stesso problema dal 1 novembre.

Sessioni quasi a 0 e add to cart/checkout completamente sballati. Anch'io ho contattato il support e pensavano ad un problema relativo a cookies/GDPR, ma non è così. 

francescarcelli
Shopify Partner
2 0 2

Ciao, qualcuno di voi è per caso riuscito a risolvere? Grazie mille