Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno, avrei un paio di domande da fare. Ho riscontrato un problema nella visualizzazione della pagina di shopify. Quando vado a personalizzare lo store tutto è perfetto. quando vado a visualizzarlo online, il prezzo di confronto non si legge più ed esce sempre fuori una finestrella che chiede di cambiare la nazione, ma sulla personalizzazione la nazione è stata cancellata. Come posso risolvere il problema? grazie per l'attenzione, attendo riscontro
Buongiorno Pietro5,
Grazie per averci scritto; Per poterti aiutare al meglio, avrei necessità di ulteriori dettagli rispetto alla tua pratica; Mi scrivi che quando visualizzi il tuo negozio on line, nella sezione “prezzo di confronto” ricevi un messaggio d’ errore inerente al “cambiare nazione”; Mi sarebbe molto utile avere uno screenshot l'intestazione esatta del messaggio d’ errore che ricevi perchè non ,mi è proprio chiara la connessione tra il prezzo di confronto e la possibilità di cambiare nazione.
Proviamo a creare un contesto più specifico, quale tema stai utilizzando? Un tema Shopify o un tema di terze parti? Per caso hai integrato la nostra piattaforma con una app di geolocalizzazione come Geolocation app? Qui come disinstallarla, nel post di questo user la causa del popup era ricondotta esattamente a questo.
I dettagli da te forniti sono insufficienti per permettermi una risoluzione; Ci tengo a precisare che, se dopo le verifiche attuate con me non dovessi risolvere, dovresti contattare il nostro Team Supporto o ingaggiare un’ Esperto Shopify (qui come fare), loro infatti hanno accesso ai dati interni del tuo sito, attraverso permessi che io non possiedo. Tienimi aggiornata e fammi sapere se così risolvi, nel caso volessi condividere con noi, un feedback sulla tua esperienza con la nostra piattaforma, questo ci farebbe molto piacere. Resto a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
il problema della visualizzazione prezzo è il seguente. se apro il sito dal pc mostra il prezzo di confronto (vedi immagine 1), se apro il sito dal telefono non mostra il prezzo di confronto. allego immagine inerente al problema
Ciao @pietro5, grazie per il tuo riscontro; Quindi la problematica rispetto al prezzo di confronto avviene quando visualizzi la versione mobile del tuo tema; Ai fini della risoluzione, mi sarebbe utile sapere quale tema stai utilizzando. Grazie e buona giornata.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
IL TEMA UTILIZZATO E' REFRESH. IL PROBLEMA LO RISCONTRO NEL MOMENTO IN CUI VADO A VISUALIZZARE IL NEGOZIO ONLINE. QUANDO STO ANCORA PERSONALIZZANDO NON RISCONTRO IL PROBLEMA.
Salve @pietro5, sono Alessio del Supporto alla Community italiana. Quest'oggi è mia cura assisterti con le precisazioni che ci hai condiviso, riguardo alla problematica riscontrata con la visualizzazione del prezzo.
Capisco che questo accade unicamente quando tenti di visualizzare il negozio online dal tuo dispositivo mobile, ma non da desktop e non sei in grado di replicare nel momento in cui vai a personalizzare il tema. Hai modo di condividerci un link al sito del tuo negozio? Non avremo altrimenti possibilità di verificare se anche dai nostri dispositivi siamo in grado di replicare.
Se non lo avessi ancora fatto, ti invito a seguire questi principi di base per tentare di risolvere:
Nel caso in cui non riuscissi a risolvere, come ultimo passaggio, prima di contattare il Supporto Shopify, ti invito a testare quanto accade in un ambiente privo di fattori esterni. Installa quindi una nuova copia di uno dei temi gratuiti di Shopify e non apportargli modifiche.
Dal Negozio online > Temi > Temi gratuiti popolari, clicca su Aggiungi accanto a uno qualsiasi dei temi gratuiti di Shopify:
Una volta installato, clicca sui tre puntini accanto al tema e su Anteprima per verificarne il comportamento:
Rimaniamo a tua disposizione se ci fossero dettagli che non ti siano chiari su come applicare questi passaggi. Buona serata!
Alessio | Social Care @ Shopify
- La mia risposta ti è stata utile? Clicca su Mi piace per farmelo sapere!
- Abbiamo risposto alla tua domanda? Seleziona Accetta come soluzione
- Per maggiori informazioni, visita il nostro Centro Assistenza in italiano o il Blog Shopify
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024