FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Problemi vari e feedback

Problemi vari e feedback

Magnussiculus
Visitatore
2 0 0

Buongiorno a tutti, 

Mi chiamo Guido, sono su Shopify da poco e scrivo per chiedervi una mano con tre questioni relative al sito che ho creato (https://guido-di-stefano.myshopify.com/).

1. La prima riguarda la differenziazione dei prodotti. Vendo olio in confezioni da 3 e 6 (500ml) oppure 4 e 12 (250ml). C'è un modo per raggrupparli sotto lo stesso prodotto così da avere un'unica descrizione e il cliente deve soltanto fare un click sulla quantità voluta (a seguito del quale cambia anche il prezzo)?
  2. La seconda questione riguarda lo slider prodotti della home page. Nella pagina in italiano il button verde è grande quanto l'immagine, nella pagina in inglese soltanto quanto il testo. C'è un modo per risolvere il problema, magari modificando il codice? (come app uso Translate my store)
  3. La terza questione riguarda sempre lo slider ma nella versione mobile. Su cellulare questo diventa "infinito", cioè una volta visti tutti i prodotti lo slider non si ferma e ricomincia dal primo prodotto in loop. Secondo me questo genera molta confusione, specialmente considerato che i prodotti sono simili. Vorrei quindi che lo slider si fermasse all'ultimo prodotto. Capisco che è difficile da remoto e senza vedere il codice, ma se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei molto grato!

Scusate per la lunga lista e grazie mille per il vostro tempo!
Guido

P.s. Il sito è work-in-progress e sono apertissimo ad ogni tipo di feedback.

0 RISPOSTE 0