Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Guido, sono su Shopify da poco e scrivo per chiedervi una mano con tre questioni relative al sito che ho creato (https://guido-di-stefano.myshopify.com/).
- La prima riguarda la differenziazione dei prodotti. Vendo olio in confezioni da 3 e 6 (500ml) oppure 4 e 12 (250ml). C'è un modo per raggrupparli sotto lo stesso prodotto così da avere un'unica descrizione e il cliente deve soltanto fare un click sulla quantità voluta (a seguito del quale cambia anche il prezzo)?
- La seconda questione riguarda lo slider prodotti della home page. Nella pagina in italiano il button verde è grande quanto l'immagine, nella pagina in inglese soltanto quanto il testo. C'è un modo per risolvere il problema, magari modificando il codice? (come app uso Translate my store)
- La terza questione riguarda sempre lo slider ma nella versione mobile. Su cellulare questo diventa "infinito", cioè una volta visti tutti i prodotti lo slider non si ferma e ricomincia dal primo prodotto in loop. Secondo me questo genera molta confusione, specialmente considerato che i prodotti sono simili. Vorrei quindi che lo slider si fermasse all'ultimo prodotto. Capisco che è difficile da remoto e senza vedere il codice, ma se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei molto grato!
Scusate per la lunga lista e grazie mille per il vostro tempo!
Guido
P.s. Il sito è work-in-progress e sono apertissimo ad ogni tipo di feedback.