Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Ciao, sul mio tema Brooklyn vorrei mettere i prodotti correlati della stessa azienda! O comunque vorrei avere la possibilità di scegliere quali prodotti mettere come suggerimento. Come posso fare? Grazie!
Buongiorno @Maxim90,
Grazie per il tuo post qui nel Forum di Discussione di Shopify Italia.
Capisco che desideri inserire le raccomandazioni di prodotto, corretto? Vorresti inserirle nella pagina prodotto? Ad esempio se un utente entra nella pagina del prodotto A può vedere i prodotti B e C corretto?
Usando il tema Brooklyn, dovresti poterlo fare seguendo questi steps:
- Negozio Online » Temi » Personalizza » Selezionare nella barra in alto al centro la Pagina Prodotto che si vuole modificare » Raccomandazioni sui prodotti:
In questa guida creata dai nostri sviluppatori puoi trovare più dettagli: Product recommendations.
Per differenziare le raccomandazioni da una pagina all'altra potrebbe essere necessario modificare il codice liquid del tema. Nel caso tu volessi provare, ti ricordo di duplicare il tema. Tuttavia, ti ricordo che puoi contattare uno dei nostri Shopify Expert per chiedere la loro assistenza.
In alternativa, puoi optare per l'installazione di un'applicazione disponibile nel nostro App Store, con la quale creare le pagine ed inserire le sezioni che desideri. Ecco alcuni esempi per te:
Fammi sapere se riesci a raggiungere il tuo scopo. Non esitare, inoltre, a pormi ulteriori domande. Buon lavoro!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Utente | LIVELLO |
---|---|
2 | |
1 | |
1 | |
1 | |
1 |
5 cose che avrei voluto sapere prima di iniziare un business.
By Isabel Jun 7, 2023Hai difficoltà a trovare le risorse giuste per far crescere la tua azienda B2B? Abbiamo qu...
By _Filo_ May 24, 2023Ti stai chiedendo come incoraggiare i tuoi clienti a comprare di nuovo? Imparare a conosce...
By Alessio May 3, 2023