FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Prodotti correlati

Risolto

Prodotti correlati

fiorellavivarel
Visitatore
2 0 0

Buongiorno spero mi possiate aiutare

Come faccio a collegare 2 prodotti , mi spiego meglio

se vendo una trapunta a fiori e voglio evidenziare che è disponibile anche il suo lenzuolo coordinato

come devo fare? è possibile creare offerta per chi acquista i due capi insieme?

Fiorella Vivarelli
1 SOLUZIONE ACCETTATA
Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Non preoccuparti @fiorellavivarel, all'inizio è normale non essere a conoscenza di tutto. Sono qui proprio per aiutarti!

Segui questi passaggi per capire il nome del tema e se esiste la funzione che stai cercando:

Sofia_0-1648635157087.pngSofia_1-1648635234822.png

Da questa sezione potrai aggiungere i prodotti simili al prodotto scelto. Se lo trovi complicato prova ad installare una delle app che ti ho suggerito. 

Riguardo Pinterest:

Come per qualsiasi app sviluppata da terze parti, ti ricordo che la nostra conoscenza e l'aiuto che possiamo offrire sono limitati in quanto non abbiamo familiarità con il loro codice. Questo è spiegato nel nostro articolo Ricevere assistenza per app di terze parti.

Il mio suggerimento è quello di leggere questa guida Collegare gli account Shopify e Pinterest.

In questo caso specifico, Pinterest richiede che, in caso di problemi, i nostri commercianti contattino direttamente il loro team di supporto all'indirizzo shopify-help@pinterest.com. Sono sicura che loro sapranno assisterla nel miglior modo possibile.

Quando contatti Pinterest, ricorda d'includere queste informazioni alla tua richiesta:

• Il tuo nome
  • Il tuo indirizzo di posta elettronica
  • L'URL del negozio (.myshopify.com)
  • Una descrizione del problema
  • I dettagli dei problemi che sta riscontrando, inclusi eventuali screenshot e documentazione utile che possano aiutare il loro team a capire dove si sta verificando il problema.

Rimango a disposizione nel caso avessi dubbi o domande. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ciao @fiorellavivarel,

Ottima idea quella di aggiungere prodotti simili e offrire ispirazioni ai tuoi clienti. Inoltre, questa tecnica chiamata Upsell ti consente di aumentare la spesa media del carrello.

Potresti dirmi quale tema usi? Ti chiedo questo perché i temi Online Store 2.0 hanno una funzionalità nativa che si chiama Raccomandazioni sui prodotti. In questo articolo trovi tutte le informazioni: Aggiunta di una sezione di prodotti consigliati.

Se, invece, vuoi consigli relativi a un'app per creare questa funzione allora ti raccomando:

Bundles Upsell | PickyStory

Frequently Bought Together

Frequently Bought Together PRO

Related Products ‑ Also Bought

Leggi attentamente i costi e le funzionalità di ognuna e nel caso avessi bisogno di assistenza puoi rivolgerti allo sviluppatore dell'app stessa!

Non esitare a farmi sapere cosa ne pensi. Buon lavoro.

fiorellavivarel
Visitatore
2 0 0

Ciao Sofia il tema è uno gratuito quello che appare di default non ho cambiato da dove lo vedo? come vedi non sono molto tecnica vado a tentativi, visto che sei esperta non capisco perchè Pinterset non accetta negozio.
Se ho capito bene è una funzionalità del tema scelto altrimenti ci sono app a pagamento

Fiorella Vivarelli
Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Non preoccuparti @fiorellavivarel, all'inizio è normale non essere a conoscenza di tutto. Sono qui proprio per aiutarti!

Segui questi passaggi per capire il nome del tema e se esiste la funzione che stai cercando:

Sofia_0-1648635157087.pngSofia_1-1648635234822.png

Da questa sezione potrai aggiungere i prodotti simili al prodotto scelto. Se lo trovi complicato prova ad installare una delle app che ti ho suggerito. 

Riguardo Pinterest:

Come per qualsiasi app sviluppata da terze parti, ti ricordo che la nostra conoscenza e l'aiuto che possiamo offrire sono limitati in quanto non abbiamo familiarità con il loro codice. Questo è spiegato nel nostro articolo Ricevere assistenza per app di terze parti.

Il mio suggerimento è quello di leggere questa guida Collegare gli account Shopify e Pinterest.

In questo caso specifico, Pinterest richiede che, in caso di problemi, i nostri commercianti contattino direttamente il loro team di supporto all'indirizzo shopify-help@pinterest.com. Sono sicura che loro sapranno assisterla nel miglior modo possibile.

Quando contatti Pinterest, ricorda d'includere queste informazioni alla tua richiesta:

• Il tuo nome
  • Il tuo indirizzo di posta elettronica
  • L'URL del negozio (.myshopify.com)
  • Una descrizione del problema
  • I dettagli dei problemi che sta riscontrando, inclusi eventuali screenshot e documentazione utile che possano aiutare il loro team a capire dove si sta verificando il problema.

Rimango a disposizione nel caso avessi dubbi o domande.