Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno spero mi possiate aiutare
Come faccio a collegare 2 prodotti , mi spiego meglio
se vendo una trapunta a fiori e voglio evidenziare che è disponibile anche il suo lenzuolo coordinato
come devo fare? è possibile creare offerta per chi acquista i due capi insieme?
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Non preoccuparti @fiorellavivarel, all'inizio è normale non essere a conoscenza di tutto. Sono qui proprio per aiutarti!
Segui questi passaggi per capire il nome del tema e se esiste la funzione che stai cercando:
Da questa sezione potrai aggiungere i prodotti simili al prodotto scelto. Se lo trovi complicato prova ad installare una delle app che ti ho suggerito.
Riguardo Pinterest:
Come per qualsiasi app sviluppata da terze parti, ti ricordo che la nostra conoscenza e l'aiuto che possiamo offrire sono limitati in quanto non abbiamo familiarità con il loro codice. Questo è spiegato nel nostro articolo Ricevere assistenza per app di terze parti.
Il mio suggerimento è quello di leggere questa guida Collegare gli account Shopify e Pinterest.
In questo caso specifico, Pinterest richiede che, in caso di problemi, i nostri commercianti contattino direttamente il loro team di supporto all'indirizzo shopify-help@pinterest.com. Sono sicura che loro sapranno assisterla nel miglior modo possibile.
Quando contatti Pinterest, ricorda d'includere queste informazioni alla tua richiesta:
- Il tuo nome
- Il tuo indirizzo di posta elettronica
- L'URL del negozio (.myshopify.com)
- Una descrizione del problema
- I dettagli dei problemi che sta riscontrando, inclusi eventuali screenshot e documentazione utile che possano aiutare il loro team a capire dove si sta verificando il problema.
Rimango a disposizione nel caso avessi dubbi o domande.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ciao @fiorellavivarel,
Ottima idea quella di aggiungere prodotti simili e offrire ispirazioni ai tuoi clienti. Inoltre, questa tecnica chiamata Upsell ti consente di aumentare la spesa media del carrello.
Potresti dirmi quale tema usi? Ti chiedo questo perché i temi Online Store 2.0 hanno una funzionalità nativa che si chiama Raccomandazioni sui prodotti. In questo articolo trovi tutte le informazioni: Aggiunta di una sezione di prodotti consigliati.
Se, invece, vuoi consigli relativi a un'app per creare questa funzione allora ti raccomando:
Frequently Bought Together PRO
Related Products ‑ Also Bought
Leggi attentamente i costi e le funzionalità di ognuna e nel caso avessi bisogno di assistenza puoi rivolgerti allo sviluppatore dell'app stessa!
Non esitare a farmi sapere cosa ne pensi. Buon lavoro.
Ciao Sofia il tema è uno gratuito quello che appare di default non ho cambiato da dove lo vedo? come vedi non sono molto tecnica vado a tentativi, visto che sei esperta non capisco perchè Pinterset non accetta negozio.
Se ho capito bene è una funzionalità del tema scelto altrimenti ci sono app a pagamento
Ben fatto.
Non preoccuparti @fiorellavivarel, all'inizio è normale non essere a conoscenza di tutto. Sono qui proprio per aiutarti!
Segui questi passaggi per capire il nome del tema e se esiste la funzione che stai cercando:
Da questa sezione potrai aggiungere i prodotti simili al prodotto scelto. Se lo trovi complicato prova ad installare una delle app che ti ho suggerito.
Riguardo Pinterest:
Come per qualsiasi app sviluppata da terze parti, ti ricordo che la nostra conoscenza e l'aiuto che possiamo offrire sono limitati in quanto non abbiamo familiarità con il loro codice. Questo è spiegato nel nostro articolo Ricevere assistenza per app di terze parti.
Il mio suggerimento è quello di leggere questa guida Collegare gli account Shopify e Pinterest.
In questo caso specifico, Pinterest richiede che, in caso di problemi, i nostri commercianti contattino direttamente il loro team di supporto all'indirizzo shopify-help@pinterest.com. Sono sicura che loro sapranno assisterla nel miglior modo possibile.
Quando contatti Pinterest, ricorda d'includere queste informazioni alla tua richiesta:
- Il tuo nome
- Il tuo indirizzo di posta elettronica
- L'URL del negozio (.myshopify.com)
- Una descrizione del problema
- I dettagli dei problemi che sta riscontrando, inclusi eventuali screenshot e documentazione utile che possano aiutare il loro team a capire dove si sta verificando il problema.
Rimango a disposizione nel caso avessi dubbi o domande.
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024