FROM CACHE - it_header

prodotti non approvati da google

Noellekondo
Visitatore
2 0 0

Buongiorno,

Ho riscontrato questo problema, ovvero che non sono astati approvati i prodotti da google. mi appare questa scritta: "Solitamente i prodotti personalizzati non hanno un codice a barre (GTIN) o un Manufacturer Part Number (MPN)."

ma i prodotti li faccio io, non ho nessun codice da inserire, non so cosa mi stiano chiedendo. Cosa dovrei fare per risolvere il problema??

Inoltre nelle ricerche google non appare il mio sito, nonostante io usi i tag e le parole chiave inserite nelle descrizioni, nelle meta description e nel sito.

 Qualcuno sa aiutarmi? ha avuto gli stessi problemi??

Grazie

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao @Noellekondo,

Grazie per averci contattati, sara’ un piacere assisterti; Mi dispiace tu stia riscontrando difficoltà’ con i codici identificativi di Google e che il tuo sito non appaia nei risultati di ricerca, ma vediamo insieme come risolvere.

In riferimento alla prima domanda, ovvero i codici identificativi richiesti da Google, qui di seguito ti rimando alla loro documentazione ufficiale, questo infatti non dipende direttamente da Shopify ma dallo stesso Google ed e’ per questo che devo chiederti di rivolgerti direttamente alla loro assistenza, attraverso questa pagina.

Per quanto riguarda l' apparizione del tuo sito, sul motore di ricerca Google, devi tenere presente che sono molti i fattori che influenzano l’algoritmo che influisce sulla tua popolarità: parole chiave, buoni contenuti, immagini rinominate; Permettimi di condividere con te alcuni documenti che penso possano interessarti; In questi articoli del nostro Blog, puoi trovare come potenziare le tue vendite attraverso l'ottimizzazione sui motori di ricerca (SEO) ed una Guida al posizionamento sui motori di ricerca di un negozio online.

Spero le mie indicazioni possano esserti utili, non esitare a contattarmi nel caso avessi ulteriori quesiti, buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog