FROM CACHE - it_header

Prodotti non visibili nella collezione

GiovanniG
Visitatore
1 0 0

Salve a tutti,

dopo la creazione di alcune collezioni, ho notato che inserendole sul negozio tranne un prodotto, che in passato l'avevo inserito come "prodotto in primo piano",  il resto non viene visualizzato.

Spero che possiate essere d'aiuto.

Cordiali Saluti 

GG.

2 RISPOSTE 2

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ciao @GiovanniG,

 

Sarò felice di aiutarti nel risolvere il problema relativo alla visualizzazione dei prodotti. 

 

In questa pagina del Centro Assistenza, Collezioni, potrai trovare un video tutorial che mostra come creare una collezione passo dopo passo. 

 

Dopo aver creato una collezione, devi assicurarti che:

 

1)  Sia disponibile sui canali di vendita che usi. Puoi anche specificare una data futura per la pubblicazione della collezione;

 

Sofia_0-1646130523023.png

 

2) I tuoi clienti possano trovarla e visualizzarla aggiungendo un link alla collezione in un menu di navigazione del tuo negozio online:

 

Sofia_1-1646130615385.png

 

Per Creare una Collezione Dinamica:

 

- Specifica se i prodotti devono soddisfare tutte le condizioni o una qualsiasi di esse per essere inclusi nella collezione;
- Usa gli elenchi a discesa per impostare le condizioni della collezione.

 

Sofia_2-1646130738171.png

 

Per Creare una Collezione Manuale:

- Nella sezione Prodotti, cerca i prodotti o fai clic su Sfoglia, quindi aggiungi i prodotti che desideri avere nella collezione.

 

Assicurati di aver eseguito i passaggi sopra indicati e nel caso l'errore persista non esitare a farmi sapere! Buon lavoro.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Ivanc1
Visitatore
1 0 0

Ciao, 
ho un problema simile sul mio store. 
Ho creato un nuovo prodotto e l'ho aggiunto manualmente ad una collezione. Navigando sul sito, apro la collezione ma non trovo il prodotto aggiunto, mi compare il messaggio "Non ci sono prodotti in questa collezione". Ho provato più volte a eliminare il prodotto e crearne uno nuovo, stessa cosa ho fatto con la collezione ma il problema persiste.
Spero di poter risolvere presto!
IC