FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Rif.: Prodotti solo su Point of Sale ma lo stesso pubblicati shop on line

Risolto

Prodotti solo su Point of Sale ma lo stesso pubblicati shop on line

Vale2
Turista
6 0 2

Ho un problema,

dall'ultimo aggiornamento di Shopify succede che inserendo i prodotti e selezionando solo Point of Sale come canale di vendita i prodotti vengono lo stesso pubblicati online. Questo ci costringe al momento a tenere i prodotti in fase preliminare. In attesa di assistenza, a voi succede?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @Vale2,

Grazie per aver scritto nel Forum di Discussione. Ritengo molto importante condividere questa tipologia di domande così da dare spunti anche ad altri commercianti.

Per confermare se ho capito bene: i prodotti dovrebbero essere mostrati solo sull'app POS ma invece sono anche mostrati nel negozio online? Questo dovrebbe riguardare tutti i prodotti o alcuni in particolare?

Immagino tu abbia selezionato Poin of Sale nella pagina prodotto come nella seguente schermata, corretto?

Sofia_0-1635761020554.png

È la prima volta che ti accade o prima riuscivi senza problemi? Ti chiedo questo poiché molto spesso alcune applicazioni o modifiche al tema creano dei conflitti con alcune impostazioni ma non preoccuparti sono sicura che si possa risolvere.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @Vale2,

Grazie per aver scritto nel Forum di Discussione. Ritengo molto importante condividere questa tipologia di domande così da dare spunti anche ad altri commercianti.

Per confermare se ho capito bene: i prodotti dovrebbero essere mostrati solo sull'app POS ma invece sono anche mostrati nel negozio online? Questo dovrebbe riguardare tutti i prodotti o alcuni in particolare?

Immagino tu abbia selezionato Poin of Sale nella pagina prodotto come nella seguente schermata, corretto?

Sofia_0-1635761020554.png

È la prima volta che ti accade o prima riuscivi senza problemi? Ti chiedo questo poiché molto spesso alcune applicazioni o modifiche al tema creano dei conflitti con alcune impostazioni ma non preoccuparti sono sicura che si possa risolvere.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Vale2
Turista
6 0 2

Succede inserendo nuovi prodotti. Anche se deseleziono tutti i canali di vendita ma lascio il prodotto attivo lo pubblica on line. Sono costretta a lasciarli in preliminare finché non si risolve. Cosa si può fare?

grazie

Vale2
Turista
6 0 2

Succede da quando è cambiato l’aspettò di Shopify nell’ultimo aggiornamento