Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Ho un problema,
dall'ultimo aggiornamento di Shopify succede che inserendo i prodotti e selezionando solo Point of Sale come canale di vendita i prodotti vengono lo stesso pubblicati online. Questo ci costringe al momento a tenere i prodotti in fase preliminare. In attesa di assistenza, a voi succede?
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @Vale2,
Grazie per aver scritto nel Forum di Discussione. Ritengo molto importante condividere questa tipologia di domande così da dare spunti anche ad altri commercianti.
Per confermare se ho capito bene: i prodotti dovrebbero essere mostrati solo sull'app POS ma invece sono anche mostrati nel negozio online? Questo dovrebbe riguardare tutti i prodotti o alcuni in particolare?
Immagino tu abbia selezionato Poin of Sale nella pagina prodotto come nella seguente schermata, corretto?
È la prima volta che ti accade o prima riuscivi senza problemi? Ti chiedo questo poiché molto spesso alcune applicazioni o modifiche al tema creano dei conflitti con alcune impostazioni ma non preoccuparti sono sicura che si possa risolvere.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @Vale2,
Grazie per aver scritto nel Forum di Discussione. Ritengo molto importante condividere questa tipologia di domande così da dare spunti anche ad altri commercianti.
Per confermare se ho capito bene: i prodotti dovrebbero essere mostrati solo sull'app POS ma invece sono anche mostrati nel negozio online? Questo dovrebbe riguardare tutti i prodotti o alcuni in particolare?
Immagino tu abbia selezionato Poin of Sale nella pagina prodotto come nella seguente schermata, corretto?
È la prima volta che ti accade o prima riuscivi senza problemi? Ti chiedo questo poiché molto spesso alcune applicazioni o modifiche al tema creano dei conflitti con alcune impostazioni ma non preoccuparti sono sicura che si possa risolvere.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Succede inserendo nuovi prodotti. Anche se deseleziono tutti i canali di vendita ma lascio il prodotto attivo lo pubblica on line. Sono costretta a lasciarli in preliminare finché non si risolve. Cosa si può fare?
grazie
Succede da quando è cambiato l’aspettò di Shopify nell’ultimo aggiornamento
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024