Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Ho un problema,
dall'ultimo aggiornamento di Shopify succede che inserendo i prodotti e selezionando solo Point of Sale come canale di vendita i prodotti vengono lo stesso pubblicati online. Questo ci costringe al momento a tenere i prodotti in fase preliminare. In attesa di assistenza, a voi succede?
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @Vale2,
Grazie per aver scritto nel Forum di Discussione. Ritengo molto importante condividere questa tipologia di domande così da dare spunti anche ad altri commercianti.
Per confermare se ho capito bene: i prodotti dovrebbero essere mostrati solo sull'app POS ma invece sono anche mostrati nel negozio online? Questo dovrebbe riguardare tutti i prodotti o alcuni in particolare?
Immagino tu abbia selezionato Poin of Sale nella pagina prodotto come nella seguente schermata, corretto?
È la prima volta che ti accade o prima riuscivi senza problemi? Ti chiedo questo poiché molto spesso alcune applicazioni o modifiche al tema creano dei conflitti con alcune impostazioni ma non preoccuparti sono sicura che si possa risolvere.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @Vale2,
Grazie per aver scritto nel Forum di Discussione. Ritengo molto importante condividere questa tipologia di domande così da dare spunti anche ad altri commercianti.
Per confermare se ho capito bene: i prodotti dovrebbero essere mostrati solo sull'app POS ma invece sono anche mostrati nel negozio online? Questo dovrebbe riguardare tutti i prodotti o alcuni in particolare?
Immagino tu abbia selezionato Poin of Sale nella pagina prodotto come nella seguente schermata, corretto?
È la prima volta che ti accade o prima riuscivi senza problemi? Ti chiedo questo poiché molto spesso alcune applicazioni o modifiche al tema creano dei conflitti con alcune impostazioni ma non preoccuparti sono sicura che si possa risolvere.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Succede inserendo nuovi prodotti. Anche se deseleziono tutti i canali di vendita ma lascio il prodotto attivo lo pubblica on line. Sono costretta a lasciarli in preliminare finché non si risolve. Cosa si può fare?
grazie
Succede da quando è cambiato l’aspettò di Shopify nell’ultimo aggiornamento
Utente | LIVELLO |
---|---|
3 | |
2 | |
1 | |
1 | |
1 |
Vuoi saperne di più sull'impostazione di metacampi per filtrare i tuoi prodotti sul negozi...
By Alessio Nov 29, 2023In questo articolo troverai l'elenco dei nuovi temi progettati da Shopify per il negozio o...
By Alessio Oct 31, 2023Scopri il potere di Shopify Email! Questi suggerimenti ti aiuteranno a perfezionare il des...
By _Filo_ Oct 17, 2023