FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

prodotti su craft

prodotti su craft

LucaSpagnoli
Visitatore
2 0 0

quanti prodotti posso caricare su craft?

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 146

Gentile LucaSpagnoli,

Grazie per averci contattato, immagino tu ti stia riferendo a quanti prodotti possono essere “importati” sul Tema Craft di Shopify,  corretto? Il numero dei prodotti che possono essere “importanti” non dipende dal tema da te utilizzato. Quando parli di “caricare” intendi importare da un'altra piattaforma, tipo in dropshipping o prodotti tuoi? Non ci sono limiti sul numero di prodotti che puoi vendere nel tuo negozio Shopify. Qui puoi trovare tutte le informazioni in merito. L’ unico limite riguarda le varianti, infatti puoi creare fino a 100 varianti per un prodotto. Ciascun prodotto può avere fino a 3 opzioni. Le opzioni possono variare da un prodotto all'altro. Ad esempio, un prodotto può utilizzare la taglia, il colore e lo stile e, un altro prodotto, può usare il peso, la finitura e il materiale. 

Stai pensando di caricarli con il supporto di una app o con fogli CSV, come suggeriamo nella nostra piattaforma? Il tuo CSV dei prodotti non può superare i 15 MB. In caso di errore durante il tentativo di caricamento di un nuovo file CSV, verifica che il file non superi la dimensione massima consentita. Fammi sapere se hai altre domande in merito e se hai piacere di condividere con noi un feedback rispetto alla tua esperienza con il nostro e-commerce, sarà un piacere per noi prenderne atto.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog