FROM CACHE - it_header

Prodotto raggiungibile solo da landing page

Simzar
Nuovo membro
5 0 0

Ciao a tutti,

esiste una soluzione per nascondere un prodotto in Shopify ma che possa essere raggiunto solo tramite landing page, in modo da poter usufruire del checkout di shopify? C'è eventualmente la possibilità di modificare la data di pubblicazione del prodotto?

Grazie

Simone

3 RISPOSTE 3

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Buongiorno @Simzar,

 

Grazie per aver scritto nel nostro Forum di Discussione.

Vorrei essere sicura di aver capito bene la tua richiesta: vorresti creare una Landing Page in cui mostrare il prodotto solo ad alcuni utenti? Qual è lo scopo di questa richiesta?

 

Ti faccio queste domande perché per poterti suggerire una soluzione adeguata ho bisogno di maggiori dettagli. Ad esempio ci sono alcune applicazioni che consentono di mostrare i prodotti solo a utenti registrati o a seconda di criteri che sceglierai tu. Nel nostro App Store potrai digitare una parola chiave e trovare diverse opzioni. Ti consiglio di controllare queste:

 

Wholesale Lock Manager

Locksmith

 

Fammi sapere se ciò che desideri ottenere è diverso e proverò a guidarti nella strada giusta. Buon lavoro!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Simzar
Nuovo membro
5 0 0

vorrei dare la possibilità a nuovi clienti che arrivano nel mio sito tramite una landing page di poter acquistare un prodotto ad un prezzo molto vantaggioso, dove non ci guadagno ma do la possibilità di provare il prodotto. Se questo prodotto non è presente nel sito non posso far fare il checkout al nuovo cliente. Se invece è presente nel negozio può essere raggiunto anche da clienti abituali, cosa che vorrei evitare perché altrimenti pensano che a loro non do vantaggi (in realtà ci sono altri vantaggi per loro). 

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Certo @Simzar, vorresti consentire l'accesso ad alcuni prodotti solo ai nuovi clienti.  Grazie per i dettagli.

 

Hai dato un'occhiata alle app che ti ho suggerito nella risposta precedente? 

Credo proprio che potresti riuscire a trovarne una che faccia al caso tuo.

 

Fammi sapere! Buon lavoro.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog