FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Proporre due varianti senza influire sulla quantità del prodotto

Proporre due varianti senza influire sulla quantità del prodotto

SaraRaspanti
Visitatore
3 0 1

Buongiorno,

Sto aprendo il mio negozio e vendo gioielli che sono il più delle volte dei pezzi unici. Vendo solo online, non ho un negozio fisico.

Poniamo il caso che io aggiunga allo shop una collana (quantità 1) e aggiungo una variante con due opzioni per la lunghezza (40 e 50cm). Attualmente mi fa immettere nuovamente le quantità disponibili per ciascuna variante, invece io vorrei che si possa semplicemente scegliere fra le due opzioni senza influire sulla quantità del prodotto. 

Spero di essermi spiegata.

Schermata 2022-10-15 alle 18.48.46.png

Grazie dell'attenzione

1 RISPOSTA 1

MartinaRiello
Visitatore
1 0 0

Cercavo su internet un modo per fare esattamente la stessa cosa, ho trovato la tua domanda ma purtroppo senza risposta🥲

Ho lo stesso problema anch’io, posso chiederti e alla fine hai trovato come fare e se si può? 🙏🏻