Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno,
ho avviato una prova gratuita per un mio cliente, siamo contenti della prova e vorremmo passare al piano a pagamento.
Tuttavia ora il cliente chiuderà per ferie per 2 settimane e ci chiedevamo se possiamo "congelare" il tutto e riattivarlo dal 10 Gennaio.
Ho provato a cercare nella documentazione ma non mi è chiarissimo cosa succede se lascio semplicemente scadere il periodo di prova.
Grazie in anticipo per qualsiasi informazione!
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Solitamente, le informazioni e le modifiche apportate al negozio resterrano salvate nella piattaforma per circa di 2 anni. Questo lasso di tempo è indicativo e personalmente io consiglio di lavorarci dopo massimo 30 giorni. Ecco dove puoi trovare l'informazione:
In tutti i casi, sarai in grado di accedere nuovamente al tuo negozio con l'e-mail e la password, ma per continuare e accedere a qualsiasi informazione nel pannello di controllo, dovrai scegliere un piano a pagamento per farlo.
Qualora avessi dei problemi, ti suggerisco di contattare il nostro supporto.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Buongiorno @Refactory,
Sono lieta di sentire che il periodo di prova sia stato soddisfacente. Se ho capito bene non avete ancora scelto un piano di abbonamento e vorreste farlo a Gennaio, corretto? Ecco come funziona:
Solitamente, nel caso il proprietario del negozio abbia già scelto il piano e voglia metterlo in pausa, sarà possibile usufruire del piano Pause and Build con il quale avrà accesso al negozio pagando una quota minima. La differenza è che il checkout sarà inattivo. Nel tuo caso non credo sia possibile poiché si può selezionare questo piano solo se il negozio ha avuto un piano a pagamento attivo per almeno 60 giorni dopo la fine del periodo di prova gratuita.
Fammi sapere se adesso è più chiaro o se necessiti di ulteriori chiarimenti. Buona giornata.
> Se vuoi chiudere il tuo account Shopify durante il tuo periodo di prova gratuita e non hai ancora selezionato un piano di abbonamento, non dovrai fare nulla. Il tuo account verrà congelato e non ti verrà addebitato alcun costo;
Avevo già letto questa frase sulla documentazione, ma non è chiaro se questo comporti la perdita del lavoro fatto finora (inserimento prodotti, scelta e personalizzazione del tema, e così via).
Il mio desiderio è lasciare tutto fermo com'è fino al 10 Gennaio e poi partire con un piano a pagamento. Posso farlo semplicemente lasciando scadere il periodo di prova?
Ben fatto.
Solitamente, le informazioni e le modifiche apportate al negozio resterrano salvate nella piattaforma per circa di 2 anni. Questo lasso di tempo è indicativo e personalmente io consiglio di lavorarci dopo massimo 30 giorni. Ecco dove puoi trovare l'informazione:
In tutti i casi, sarai in grado di accedere nuovamente al tuo negozio con l'e-mail e la password, ma per continuare e accedere a qualsiasi informazione nel pannello di controllo, dovrai scegliere un piano a pagamento per farlo.
Qualora avessi dei problemi, ti suggerisco di contattare il nostro supporto.
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024