Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno,
ho avviato una prova gratuita per un mio cliente, siamo contenti della prova e vorremmo passare al piano a pagamento.
Tuttavia ora il cliente chiuderà per ferie per 2 settimane e ci chiedevamo se possiamo "congelare" il tutto e riattivarlo dal 10 Gennaio.
Ho provato a cercare nella documentazione ma non mi è chiarissimo cosa succede se lascio semplicemente scadere il periodo di prova.
Grazie in anticipo per qualsiasi informazione!
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Solitamente, le informazioni e le modifiche apportate al negozio resterrano salvate nella piattaforma per circa di 2 anni. Questo lasso di tempo è indicativo e personalmente io consiglio di lavorarci dopo massimo 30 giorni. Ecco dove puoi trovare l'informazione:
In tutti i casi, sarai in grado di accedere nuovamente al tuo negozio con l'e-mail e la password, ma per continuare e accedere a qualsiasi informazione nel pannello di controllo, dovrai scegliere un piano a pagamento per farlo.
Qualora avessi dei problemi, ti suggerisco di contattare il nostro supporto.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Buongiorno @Refactory,
Sono lieta di sentire che il periodo di prova sia stato soddisfacente. Se ho capito bene non avete ancora scelto un piano di abbonamento e vorreste farlo a Gennaio, corretto? Ecco come funziona:
Solitamente, nel caso il proprietario del negozio abbia già scelto il piano e voglia metterlo in pausa, sarà possibile usufruire del piano Pause and Build con il quale avrà accesso al negozio pagando una quota minima. La differenza è che il checkout sarà inattivo. Nel tuo caso non credo sia possibile poiché si può selezionare questo piano solo se il negozio ha avuto un piano a pagamento attivo per almeno 60 giorni dopo la fine del periodo di prova gratuita.
Fammi sapere se adesso è più chiaro o se necessiti di ulteriori chiarimenti. Buona giornata.
> Se vuoi chiudere il tuo account Shopify durante il tuo periodo di prova gratuita e non hai ancora selezionato un piano di abbonamento, non dovrai fare nulla. Il tuo account verrà congelato e non ti verrà addebitato alcun costo;
Avevo già letto questa frase sulla documentazione, ma non è chiaro se questo comporti la perdita del lavoro fatto finora (inserimento prodotti, scelta e personalizzazione del tema, e così via).
Il mio desiderio è lasciare tutto fermo com'è fino al 10 Gennaio e poi partire con un piano a pagamento. Posso farlo semplicemente lasciando scadere il periodo di prova?
Ben fatto.
Solitamente, le informazioni e le modifiche apportate al negozio resterrano salvate nella piattaforma per circa di 2 anni. Questo lasso di tempo è indicativo e personalmente io consiglio di lavorarci dopo massimo 30 giorni. Ecco dove puoi trovare l'informazione:
In tutti i casi, sarai in grado di accedere nuovamente al tuo negozio con l'e-mail e la password, ma per continuare e accedere a qualsiasi informazione nel pannello di controllo, dovrai scegliere un piano a pagamento per farlo.
Qualora avessi dei problemi, ti suggerisco di contattare il nostro supporto.
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024