FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Pubblicare prodotti su instagram

Pubblicare prodotti su instagram

leoz2384
Visitatore
2 0 0

Buongiorno,

vi volevo chiedere se esiste un'applicazione che pubblichi i prodotti da Shopify ad Instagram in automatico. 

Grazie mille!

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ciao @leoz2384,

Grazie per la tua domanda! La breve risposta è Si!

Shopify ha una funzione nativa che collega i negozi alle principali piattaforme social, tra cui Instagram. Infatti, Shopping su Instagram collega i prodotti di Shopify al tuo profilo aziendale Instagram, in modo che i clienti possano visualizzarli direttamente su Instagram.

Prima di aggiungere Shopping su Instagram, assicurati di avere una pagina Facebook aziendale e che il tuo profilo Instagram sia un account professionale.

Se non sai come farlo, ti rimando a Converti un profilo Instagram in un account professionale.

Dal Pannello di Controllo del tuo account Shopify clicca il + vicino a Canali di Vendita e cerca Facebook:

Sofia_0-1643794090963.png

A questo punto dovresti vedere la seguente schermata:

Clicca Inizia Configurazione. Assicurati di leggere bene questi requisiti e di rispettarli:

Sofia_0-1643794498680.png

Nel caso ricevessi messaggi di errore in cui ti viene detto che i prodotti non sono stati accettati, contatta l'assistenza di Facebook.

Non esitare a pormi domande qualora avessi dubbi! Buon lavoro.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog