Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno,
vi volevo chiedere se esiste un'applicazione che pubblichi i prodotti da Shopify ad Instagram in automatico.
Grazie mille!
Ciao @leoz2384,
Grazie per la tua domanda! La breve risposta è Si!
Shopify ha una funzione nativa che collega i negozi alle principali piattaforme social, tra cui Instagram. Infatti, Shopping su Instagram collega i prodotti di Shopify al tuo profilo aziendale Instagram, in modo che i clienti possano visualizzarli direttamente su Instagram.
Prima di aggiungere Shopping su Instagram, assicurati di avere una pagina Facebook aziendale e che il tuo profilo Instagram sia un account professionale.
Se non sai come farlo, ti rimando a Converti un profilo Instagram in un account professionale.
Dal Pannello di Controllo del tuo account Shopify clicca il + vicino a Canali di Vendita e cerca Facebook:
A questo punto dovresti vedere la seguente schermata:
Clicca Inizia Configurazione. Assicurati di leggere bene questi requisiti e di rispettarli:
Nel caso ricevessi messaggi di errore in cui ti viene detto che i prodotti non sono stati accettati, contatta l'assistenza di Facebook.
Non esitare a pormi domande qualora avessi dubbi! Buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024