Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Ciao a tutti, che voi sappiate le spedizioni sono state limitate nelle zone rosse? Un mio acquirente non riesce a concludere l'ordine sul sito perché gli compare un messaggio di errore che dice "gli oggetti non possono essere spediti alla tua postazione", e lui è in provincia di Brescia.
Sapete qualcosa in merito o avete idea del perché compaia questo messaggio?
Grazie mille
Ciao di nuovo a tutti, siccome ho risolto il problema vi scrivo qual è stato il mio inghippo così magari risulta di aiuto a qualcuno: per farla breve, un cliente ha fatto un carrello più corposo della media (non di prezzo ma di peso in KG) e io non avevo impostato nessuna tariffa che comprendesse quel peso perché fino ad allora non ne avevo avuto bisogno.
Ovvero: ha comprato due pacchi di carta che insieme pesano 12KG ma io avevo tariffe che arrivavano fino a spedizioni di 10KG, per cui ecco l'errore.
Spero possa essere comunque d'aiuto a qualcuno.
CIAO
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024