FROM CACHE - it_header

Quantità massime di ordine

Quantità massime di ordine

matt-ina
Visitatore
1 0 0

Buongiorno a tutti,

vorrei impostare un massimo di ordine all'interno del mio negozio per un solo prodotto. In altre parole, essendo un prodotto molto particolare, vorrei che potesse essere inserito nel carrello solo un pezzo per utente. Come posso fare?

2 RISPOSTE 2

digitsav
Visitatore
1 0 0

Nessuna soluzione a questo quesito ?

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao Digitsav,

Mi rivolgo a te, in quanto l'ultimo, cronologicamente parlando, ad intervenire nella discussione sull’ impostazione delle quantità massime di prodotto da poter rendere disponibili ai clienti, dimmi hai esattamente lo stesso caso precedente al tuo? Ossia vuoi limitare l’ acquisto ad un solo pezzo per utente? Stai utilizzando un tema Shopify o un tema di terze parti? Per quanto riguarda la nostra piattaforma, questo obiettivo è raggiungibile con l’ integrazione di una app di terze parti come:

Limitare il numero di prodotti in un ordine da un senso di urgenza all’ acquisto. Questa è una vera e propria strategia di marketing, se vuoi saperne di più e al contempo ampliare questa tecnica vedi Il principio di scarsità e urgenza: come limitare l'offerta per incrementare le vendite. Sapete dove andare per vedere le analisi del vostro negozio? La dashboard mostra le metriche più importanti, che ti forniscono informazioni sulle performance del negozio e sul comportamento dei clienti. Le metriche vengono visualizzate in formato numerico e come grafici. Per tutte le metriche, è possibile verificare anche la variazione in percentuale rispetto all'intervallo di date precedente. Esaminare queste analisi può essere da fanalino di coda per il vostro business, indicherà infatti nero su bianco, dove bisogna agire per migliorare l’ attività del vostro negozio, cosa va bene e cosa invece c’è da migliorare. Qui Report e statistiche di Shopify: guida di base per analizzarli. Aspetto ulteriori dettagli in merito alla vostra esperienza con noi e resto a vostra disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog