FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

"Estimate retail" di fianco al prezzo del prodotto

"Estimate retail" di fianco al prezzo del prodotto

Francesca5
Turista
19 0 2

Ciao a tutti! Vorrei aggiungere la dicitura estimate retail su ogni pagina prodotto vicino al prezzo, uso il tema Highlight e vorrei sapere se c'è un modo per farlo. 

Vi ringrazio per l'aiuto!

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao @Francesca5,

Grazie per averci scritto, sarà un piacere per me aiutarti.

Prima però ho bisogno di fare un breve epilogo, il tema Highlight è supportato da una terza parte, non direttamente da Shopify, per questo motivo, ti consiglio di contattare lo sviluppatore del tuo tema per chiedere se possono apportare queste modifiche per te, in quanto come da politiche interne, ciò non è supportato da Shopify. 

uoi chiedere maggior supporto, prendendo visione di questo documento o direttamente attraverso la loro paginaUn'altra opzione è quella di contattare i nostri Esperti Shopifysempre pronti ad aiutarti a personalizzare il tuo negozio.

Ti prego di farmi sapere come vanno le cose con il tuo progetto, resto a tua disposizione, buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog