Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio sull' opzione regalo automatico al carrello, quindi se il cliente acquista un ordine minimo di 40 euro riceve un regalo gratuito automatico nel carrello. Qualcuno saprebbe darmi dei consigli su come farlo ? Ho provato lo sconto automatico con l'opzione prendi X ricevi Y ma quando aggiungo i prodotti con un minimo di 40 euro non mi aggiunge nessun prodotto...
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @Valentinamulas,
Ti ringrazio per aver scritto nel Forum di Discussione di Shopify Italia.
Se ho ben capito, vorresti impostare un regalo gratuito a chi effettua ordini superiori a 40 euro, corretto?
Come spiegavo anche ad un altro commerciante in questo post: Tutti gli articoli devono essere aggiunti al carrello per far in modo che lo sconto sia applicato. Il prodotto gratuito non sarà aggiunto automaticamente. Questo vuol dire che dovrai specificare al cliente di aggiungere anche il regalo al carrello, altrimenti non verrà visualizzato.
Nel post puoi trovare un elenco di app che permettono di semplificare la procedura. Dai un'occhiata a ShopDocs' Free Gift on Cart che prevede un periodo di prova gratuito durante il quale potrai verificare se è coerente con i tuoi bisogni.
Non esitarmi a pormi ulteriore domande, sarò felice di aiutarti.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @Valentinamulas,
Ti ringrazio per aver scritto nel Forum di Discussione di Shopify Italia.
Se ho ben capito, vorresti impostare un regalo gratuito a chi effettua ordini superiori a 40 euro, corretto?
Come spiegavo anche ad un altro commerciante in questo post: Tutti gli articoli devono essere aggiunti al carrello per far in modo che lo sconto sia applicato. Il prodotto gratuito non sarà aggiunto automaticamente. Questo vuol dire che dovrai specificare al cliente di aggiungere anche il regalo al carrello, altrimenti non verrà visualizzato.
Nel post puoi trovare un elenco di app che permettono di semplificare la procedura. Dai un'occhiata a ShopDocs' Free Gift on Cart che prevede un periodo di prova gratuito durante il quale potrai verificare se è coerente con i tuoi bisogni.
Non esitarmi a pormi ulteriore domande, sarò felice di aiutarti.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024