Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Buongiorno @MAG07,
Grazie per la tua interessante domanda! Credo sia molto importante offrire diverse possibilità al cliente e lasciare un messaggio vocale può arricchire il valore del regalo.
Per implementare questa funzionalità di consiglio due alternative:
1) Installare un'app presente nel nostro App Store. Ecco alcuni esempi: Video Gift messaging, VideoGreet Video Gift Messages e Clipjoy Video Gift Messages. Leggi bene i dettagli e i costi e qualora avessi domande contatta il supporto dell'app stessa;
2) Rivolgerti a un Esperto Shopify che potrebbe lavorare ad una soluzione unica per il tuo sito.
Prima di lasciarti ti lascio le attività di marketing consigliate per San Valentino:
Buon lavoro!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Buongiorno @MAG07,
Grazie per la tua interessante domanda! Credo sia molto importante offrire diverse possibilità al cliente e lasciare un messaggio vocale può arricchire il valore del regalo.
Per implementare questa funzionalità di consiglio due alternative:
1) Installare un'app presente nel nostro App Store. Ecco alcuni esempi: Video Gift messaging, VideoGreet Video Gift Messages e Clipjoy Video Gift Messages. Leggi bene i dettagli e i costi e qualora avessi domande contatta il supporto dell'app stessa;
2) Rivolgerti a un Esperto Shopify che potrebbe lavorare ad una soluzione unica per il tuo sito.
Prima di lasciarti ti lascio le attività di marketing consigliate per San Valentino:
Buon lavoro!
Grazie 1000 Sofia...
Sei stata super! Vado a vedermi le app che mi hai suggerito, da un primo sguardo sembrano proprio quello che cercavo!
Ancora grazie e buona giornata.
MG
Sono felice di poter aiutare 🙂
Le possibilità per creare esperienze uniche sono infinite ma non è possibile conoscerle tutte! Con questo ti invito a chiedere pareri, consigli, feedback etc. ogni volta ne avessi bisogno.
Buona giornata!