Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salve, ho acquistato un dominio e configurato tutti in maniera corretta, purtroppo non so come, nella voce "Dominio" su shopify, il dominio è stato reindirizzato da uno di Shopify. Come posso reindirizzare il dominio che ho acquistato impostandolo su primario?
Grazi
Gentile @Mark1189,
Grazie per averci contattato, per poterti aiutare al meglio avrei necessità di un contesto maggiore rispetto al tuo caso; Se ho ben capito, hai acquistato un dominio e vorresti impostarlo come dominio primario. Mi pare di aver capito che questo dominio sia stato reindirizzato da uno di Shopify, questo passaggio non mi è ben chiaro, cosa intendi? Il dominio da te acquistato e che stai cercando di impostare come primario è un dominio di terze parti? Hai acquistato il dominio tramite Shopify. Facciamo insieme alcune verifiche, innanzitutto mi scrivi che hai acquistato e configurato il dominio in maniera corretta, giusto per essere sicuri ti invio nuovamente i passaggi per collegare un dominio di terze parti a Shopify. Qui di seguito i passaggi per impostare il dominio come principale:
Prima di modificare il dominio primario, assicurati di: Aggiungere un dominio personalizzato a Shopify e verificare che lo stato del tuo dominio sia Collegato nella pagina Domini del pannello di controllo Shopify.
Ci tengo a sottolineare che dal punto di vista tecnico la mia assistenza risulta limitata per via di autorizzazioni che non ho rispetto alla tua Dashboard interna; Se dopo aver messo in atto i miei suggerimenti ti accorgi che le cose non dovessero cambiare, ti consiglio di fare una doppia verifica con il Team Supporto.
Dimmi @Mark, hai scelto un dominio di terze parti e non un dominio Shopify? Quali sono i tuoi progetti? Qui trovi i principali motivi per i quali conviene utilizzare un dominio Shopify rispetto ad un dominio di terze parti; L’ uso di un dominio corrispondente al tuo brand può aiutarti a creare fiducia nel tuo negozio online. Fammi sapere se così risolvi e se ci sono altre sfere della nostra piattaforma che vorresti chiarire con me, resto a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024