FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Restituire un ordine effettuato nell vostro sito

Restituire un ordine effettuato nell vostro sito

Monica1974
Visitatore
2 0 0

Ho ordinato dall vostro sito dye.smartsono orologi,nell pacco non ho trovato nessun indirizzo  nessuna garanzia,vorrei avere dei contatti per poter effettuare il.reso.

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Gentile Monica1974,

Grazie per averci contattato; In questo momento sei in contatto con il servizio Clienti Shopify non con il commerciante dal quale hai acquistato gli orologi;  Per chiarire, Shopify è il sito web, è la piattaforma che i venditori utilizzano per gestire il loro negozio online, tuttavia non gestiamo le spedizioni o le vendite dei negozi. La prima cosa da fare è risalire alla pagina dove si è acquistata la merce e rivolgersi direttamente il venditore, vedi questo documento

Nel caso la responsabile del negozio non dovesse darti informazioni utili alla risoluzione, compila questo form. Per scongiurare futuri imprevisti rispetto all’ acquisto on line, prendi visione di questo documento che spiega come acquistare online in completa sicurezza. Aggiungo le domande più frequenti poste dall’ acquirente quando riscontra un caso come questo, prendi nota. Resto a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog