Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buon pomeriggio a tutti,
tempo fa al momento della creazione dello store feci un'errore, avendo a disposizione un altro store con un tema che potevo utilizzare scaricai il file del tema importandolo su quello nuovo copiando così tutti i dati del primo store.
Ora vorrei praticamente resettare il codice sorgente del sito, come posso lavorare su un altro tema non mettendo in pausa quello attivo ed eliminare tutti i dati sovrascritti sul codice del tema copiato?
Grazie in anticipo a tutti.
Ciao @MarianoS,
Grazie per averci scritto, sarà un piacere assisterti; Vediamo innanzitutto se riesco a centrare il problema: avevi due negozi ( Negozio A e Negozio B) ed hai copiato tutti i dati del primo store (Negozio A) nel secondo (Negozio B). Mi scrivi che vorresti resettare il codice sorgente del sito (Quale sito del primo e del secondo?); Mi chiedi inoltre come lavorare su un altro tema non mettendo in pausa il negozio. Avrei necessità di farti alcune domande in merito, in maniera tale da avere un contesto più ampio rispetto alla situazione: Stai utilizzando temi Shopify? Se si c’è un modo semplice e veloce per tornare alla versione iniziale del tuo tema, ed è questo:
Per quanto riguarda invece lavorare sul negozio e continuare a utilizzarlo, ti consiglio il piano Pause and Build. ll negozio continua a funzionare a un costo ridotto di 14 USD o meno al mese. Puoi accedere al pannello di controllo Shopify e modificare i prodotti quando necessario, ma il check-out è disabilitato. Ciò significa che i clienti possono controllare i prodotti ma non possono acquistarli.
Il piano Pause and Build può essere la soluzione giusta per te se, ad esempio, il tuo negozio è stagionale o se resta aperto solo per un determinato periodo di tempo. Con il piano Pause and Build, puoi effettuare le seguenti operazioni: Accedere al tuo pannello di controllo Shopify, Accedere a report di base sulle performance del sito e Visualizzare la tua vetrina virtuale online. Era questo il tuo obiettivo?
Mi scrivi che vorresti continuare a lavorare sul tema, quali modifiche stai cercando di apportare? Quali sono le aree che stai cercando di migliorare? Stai lavorando sull’ estetica del tema o su funzionalità? Qui di seguito ti riporto dove trovare supporto per la modifica del tuo tema: se utilizzi un tema di Shopify gratuito,l' Assistenza Shopify potrebbe aiutarti ad apportare piccole modifiche al tema. Se disponi di un piano Basic Shopify o superiore, puoi utilizzare fino a 60 minuti di assistenza gratuita per il design, calcolati in incrementi di 15 minuti. Per saperne di più, consulta la Design Policy di Shopify. Se non utilizzi un tema gratuito di Shopify, il tuo tema è stato creato da uno sviluppatore di temi di terze parti, per ricevere assistenza, puoi consultare la documentazione di supporto per il tuo tema o contattare lo sviluppatore del tema; Qui come fare. Potresti anche assumere uno dei nostri Esperti, sono dei professionisti privati, di conseguenza contattare un Esperto ha un costo, qui tutte le informazioni in merito. Fammi sapere di più rispetto al tuo progetto, resto a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024