FROM CACHE - it_header

Ricevere pagamento con American Express

Risolto
nimodeo
Nuovo membro
2 0 0

Buongiorno,
abbiamo rivevuto un ordine di oltre 1300€ da parte di un cliente che ha pagato con America Express. Shopify ci ha accreditato, però, solo 122 € circa scrivendo che il restante sarebbe arriverà entro settembre 2021.

Mentre per altri ordini con altre carte di credito non abbiamo avuto questo problema.

Avremmo bisogno di sapere se è così che Shopify si comporta con le carte American Express in modo tale da essere sicuri su altri ordini che potrebbero arrivare.

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA
Sofia
Shopify Staff
Shopify Staff
960 388 198

Ben fatto.

Buon Pomeriggio @nimodeo,

Sono Sofia del Supporto Shopify e proverò a darti una mano con la questione del pagamento! Dal tuo messaggio capisco che un tuo cliente ha utilizzato una American Express e che il pagamento sia stato diviso in 2 parti, corretto?

Qui, nella community, noi non abbiamo accesso alle tue informazioni personali quindi aiutarti mi risulta complicato ma vorrei chiederti:

• Hai una riserva sui fondi?
  • E' la prima volta che accade?
  • Riesci a trovare un messaggio nella sezione delle Impostazioni » Pagamenti?

Ti suggerisco di visitare il sito Contatta l'assistenza ed inviare un'email al nostro supporto, il quale avrà accesso al tuo pannello di controllo e ti potrà fornire un supporto specifico.

Sarei lieta di aiutarti nella crescita del tuo negozio online, quindi non esitare a pormi domande! A presto.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Sofia
Shopify Staff
Shopify Staff
960 388 198

Ben fatto.

Buon Pomeriggio @nimodeo,

Sono Sofia del Supporto Shopify e proverò a darti una mano con la questione del pagamento! Dal tuo messaggio capisco che un tuo cliente ha utilizzato una American Express e che il pagamento sia stato diviso in 2 parti, corretto?

Qui, nella community, noi non abbiamo accesso alle tue informazioni personali quindi aiutarti mi risulta complicato ma vorrei chiederti:

• Hai una riserva sui fondi?
  • E' la prima volta che accade?
  • Riesci a trovare un messaggio nella sezione delle Impostazioni » Pagamenti?

Ti suggerisco di visitare il sito Contatta l'assistenza ed inviare un'email al nostro supporto, il quale avrà accesso al tuo pannello di controllo e ti potrà fornire un supporto specifico.

Sarei lieta di aiutarti nella crescita del tuo negozio online, quindi non esitare a pormi domande! A presto.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog