FROM CACHE - it_header

Richiesta assistenza

puppiebeds
Visitatore
1 0 1
Salve potrei avere un numero di telefono per chiamare l’assistenza e spiegare qual è il mio problema? Grazie
Ho già contattato l’assistenza con messaggio dal sito ma non ho avuto risposta
3 RISPOSTE 3

Valeria1978
Visitatore
2 0 0

Incredibile. Sito famoso a livello planetario non ha servizio di assistenza 😤😡😡😡😡😡😡

_Filo_
Shopify Staff
115 9 38

Salve @Valeria1978,

 

Il servizio di supporto Shopify è disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, tramite chat. Inviando una richiesta via chat è possibile ricevere assistenza in tempo reale conversando in italiano con i membri del Team di Supporto 🙂

 

In alternativa alla chat, qualora tu non abbia la possibilità di seguire una conversazione in tempo reale, è anche possibile lasciare un messaggio, e il nostro Team di Supporto risponderà entro 48 ore, sempre in italiano. La conversazione potrà poi continuare dalla tua casella di posta del Centro di Assistenza.

 

Per poter ricevere assistenza è pertanto sufficiente contattarci direttamente dal portale del Servizio di Assistenza Shopify utilizzando l'indirizzo email registrato sulla piattaforma e selezionando il negozio per cui si desidera supporto. In questo modo il nostro sistema potrà identificarti, collegherà la tua richiesta al negozio corretto e ci permetterà di accedere al tuo Pannello di controllo per assisterti in tutti gli aspetti legati alla configurazione e gestione del tuo negozio!

 

Hai riscontrato difficoltà nel contattare il nostro Team di Supporto seguendo questi passaggi? Se sì, quali difficoltà hai incontrato? Puoi condividere con noi maggiori dettagli?

 

Filo | Shopify 
 - La mia risposta ti è stata utile? Clicca su Mi piace per farmelo sapere!
 - Abbiamo risposto alla tua domanda? Seleziona Accetta come soluzione
 - Per maggiori informazioni, visita il nostro Centro di assistenza in italiano o il Blog Shopify

Valeria1978
Visitatore
2 0 0

Screenshot_20240319-231931_Chrome.jpg

Dov è la chat in cui si puo parlare italiano? Qui si parla solo di inglese e io nn son capace. Io so solo dipingere...!

possibile che un sito cosi di livello come shopify nn ha un numero di telefono di assistenza che può permettere di parlare a voce con qualcuno come gli esseri umani????.....🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️