FROM CACHE - it_header

Richiesta assistenza

Richiesta assistenza

puppiebeds
Visitatore
1 0 1
Salve potrei avere un numero di telefono per chiamare l’assistenza e spiegare qual è il mio problema? Grazie
Ho già contattato l’assistenza con messaggio dal sito ma non ho avuto risposta
4 RISPOSTE 4

Valeria1978
Visitatore
2 0 0

Incredibile. Sito famoso a livello planetario non ha servizio di assistenza 😤😡😡😡😡😡😡

_Filo_
Shopify Staff
140 9 40

Salve @Valeria1978,

Il servizio di supporto Shopify è disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, tramite chat. Inviando una richiesta via chat è possibile ricevere assistenza in tempo reale conversando in italiano con i membri del Team di Supporto 🙂

In alternativa alla chat, qualora tu non abbia la possibilità di seguire una conversazione in tempo reale, è anche possibile lasciare un messaggio, e il nostro Team di Supporto risponderà entro 48 ore, sempre in italiano. La conversazione potrà poi continuare dalla tua casella di posta del Centro di Assistenza.

Per poter ricevere assistenza è pertanto sufficiente contattarci direttamente dal portale del Servizio di Assistenza Shopify utilizzando l'indirizzo email registrato sulla piattaforma e selezionando il negozio per cui si desidera supporto. In questo modo il nostro sistema potrà identificarti, collegherà la tua richiesta al negozio corretto e ci permetterà di accedere al tuo Pannello di controllo per assisterti in tutti gli aspetti legati alla configurazione e gestione del tuo negozio!

Hai riscontrato difficoltà nel contattare il nostro Team di Supporto seguendo questi passaggi? Se sì, quali difficoltà hai incontrato? Puoi condividere con noi maggiori dettagli?

Filo | Shopify 
 - La mia risposta ti è stata utile? Clicca su Mi piace per farmelo sapere!
 - Abbiamo risposto alla tua domanda? Seleziona Accetta come soluzione
 - Per maggiori informazioni, visita il nostro Centro di assistenza in italiano o il Blog Shopify

Valeria1978
Visitatore
2 0 0

Screenshot_20240319-231931_Chrome.jpg

Dov è la chat in cui si puo parlare italiano? Qui si parla solo di inglese e io nn son capace. Io so solo dipingere...!

possibile che un sito cosi di livello come shopify nn ha un numero di telefono di assistenza che può permettere di parlare a voce con qualcuno come gli esseri umani????.....🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️

_Filo_
Shopify Staff
140 9 40

TI ringrazio per il riscontro, @Valeria1978.

Come indicato nel precedente messaggio, per poter richiedere assistenza tramite chat (che, come detto, è disponibile in italiano 24 ore al giorno, 7 giorni su 7) devi collegarti al portale del Servizio di Assistenza Shopify, effettuare il login al tuo account utilizzando l'indirizzo email registrato sulla piattaforma. In questo modo il nostro sistema potrà identificarti, e collegherà la tua richiesta al negozio corretto

Per accedere al supporto dovrai innanzitutto collegarti al Centro di Assistenza in italiano, scorrere la pagina verso il basso, e cliccare sul pulsante Contatta il servizio di assistenza Shopify. Successivamente, dovrai seguire i passaggi indicati qui sotto, rappresentati anche nello screenshot più in basso:

1. Clicca sul pulsante Accedi
  2. Inserisci l'indirizzo email associato al tuo account Shopify
  3. Inserisci la password e clicca su Log in
  4. Seleziona il negozio per cui desideri assistenza
  5. Seleziona l'argomento della tua richiesta di assistenza
  6. Scorri la pagina verso il basso e seleziona Chatta con noi

Successivamente il sistema di chiederà di inserire un messaggio in cui specificare la tua domanda, e cliccando nuovamente su Chatta con noi accederai al supporto, e riceverai risposta non appena un membro del Team di Support sarà disponibile.

Filo | Shopify 
 - La mia risposta ti è stata utile? Clicca su Mi piace per farmelo sapere!
 - Abbiamo risposto alla tua domanda? Seleziona Accetta come soluzione
 - Per maggiori informazioni, visita il nostro Centro di assistenza in italiano o il Blog Shopify