FROM CACHE - it_header

Richiesta codice Javascript

Paolo00
Visitatore
3 0 0

Salve, dovrei riempire automaticamente l'oggetto della mail con il nome del prodotto, il fornitore, le varianti selezionate e lo sku.

Sono fermo a questo codice: Acquisisci schermata Web_5-4-2021_81622_matherie.myshopify.com.jpeg

Cattura.PNG

Mi hanno detto che per far cambiare dinamicamente le varianti selezionate, bisogna inserire un codice javascript. Potete aiutarmi?

Grazie

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Buon pomeriggio @Paolo00,

Sono Sofia del Supporto Shopify e sono qui per chiederti se hai trovato la soluzione o se necessiti ancora di assistenza. 

Dato che si tratta di una richiesta legato al codice del tema vorrei consigliarti di:

  • Contattare uno dei nostri Shopify Expert, partner selezionati che hanno dimostrato di possedere una conoscenza completa di Shopify. 
  • Porre la tua domanda nella pagina del nostro forum Technical Q&A dove esperti e sviluppatori potrebbero leggere la domanda e rispondere.
  • Se stai utilizzando un tema sviluppatore da terze parti, noi di Shopify non possiamo intervenire, quindi sarebbe meglio se contattasi il supporto del tema stesso.

In tutti i casi, spero tu abbia risolto o possa risolvere presto. Colgo l'occasione per ricordarti che saremo a disposizione nel caso in cui volessi porci domande relative al miglioramento delle prestazioni del tuo negozio online. Ti auguro buon lavoro e buon weekend! 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog