FROM CACHE - it_header

RICHIESTA INFO

CMsrl
Visitatore
1 0 0
Questa agenzia toscana fuzzymarketing.it di Filippo Lotti ci scrive e ci contatta dicendo che sono pagati da Shopify per fare assistenza, formazione e consulenza gratuita alle aziende che utilizzano il servizio.
E' un servizio realmente in funzione?
 
1 RISPOSTA 1

_Filo_
Shopify Staff
111 9 37

Salve @CMsrl,

 

Sono Filo, faccio parte del Team di Supporto Shopify, e sarà mia cura rispondere alla tua richiesta di assistenza.

 

Da quanto scrivi capisco che hai ricevuto una proposta da parte di un'agenzia di comunicazione basata in Toscana, la quale si è presentata come partner di Shopify e ti ha offerto la possibilità di usufruire di assistenza per lo sviluppo del tuo negozio e corsi di formazione per aiutarti a far crescere la tua attività di vendita online.

 

È possibile che l'agenzia alla quale fai riferimento faccia parte del Programma Partner di Shopify. Tuttavia, come puoi confermare consultando la pagina della guida in cui sono riepilogate le caratteristiche di base del programma Partner di Shopify,  il programma è semplicemente un gruppo eterogeneo di designer, sviluppatori, marketer e affiliati che utilizzano la piattaforma Shopify per creare siti web, temi e app per l'e-commerce. L'appartenenza al programma non implica quindi alcuna collaborazione diretta con Shopify né un sostegno (operativo o finanziario) per le iniziative commerciali di ciascun partner.

 

Gli unici Partner Shopify con i quali raccomandiamo direttamente di collaborare per lo sviluppo dei negozi e delle strategie commerciali sono quelli disponibili sul portale Shopify Experts. Gli Esperti Shopify sono partner che forniscono servizi aggiuntivi ai nostri commercianti per aiutarli nella configurazione del negozio, nella cura della componente grafica, nella personalizzazione dei temi, nella creazione di contenuti e nell'implementazione di strategie di marketing. Il portale è in lingua inglese, ma potrai facilmente trovare una lista di freelancer, agenzie e studi creativi italiani. Sulla guida Shopify puoi trovare maggiori informazioni su come avvalerti della collaborazione di un esperto, qualora abbia bisogno di assistenza su aspetti che vanno oltre quelli supportati dal Centro di Assistenza di Shopify.

 

Ti segnalo inoltre una pagina in cui sono riepilogati i webinar gratuiti offerti direttamente da Shopify, nonché la pagina della Shopify Academy nella quale potrai trovare contenuti (in inglese) tramite i quali accrescere le tue competenze su Shopify, qualora questo sia il tuo obiettivo.

 

A parte questo, posso chiederti come procede la sua esperienza sulla nostra piattaforma? Quali aspetti del tuo negozio stai curando in questa fase? Ti invito a non esitare a rispondere a questo messaggio per qualsiasi altro quesito relativo all'utilizzo di Shopify. Sarà un piacere poterti aiutare ulteriormente!
 

Filo | Shopify 
 - La mia risposta ti è stata utile? Clicca su Mi piace per farmelo sapere!
 - Abbiamo risposto alla tua domanda? Seleziona Accetta come soluzione
 - Per maggiori informazioni, visita il nostro Centro di assistenza in italiano o il Blog Shopify