Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salve a tutti. Oggi ho ricevuto una email da parte di shopifyteam6@gmail.com dove mi si avvertiva di una sospensione/rimozione del negozio perchè dovevo comunicare dei dati personali e sensibili per dimostrare l'acquisto del tema utilizzato sul mio store.
1) Richiedono documentazione o ricevute dove è stato acquistato il tema.
2) Informazioni sullo sviluppatore
3) Dove ho Contattato lo sviluppatore
4) Documenti aggiuntivi al tema e alla sua installazione
Ho risposto che non avrei fornito nulla di tutto cio' perchè ho motivo di pensare che sia un modo per rubare informazioni e dati sensibili.
QUALCUNO AVREBBE INFORMAZIONI AL RIGUARDO SU QUESTA TRUFFA?
QUESTO PRESUNTO TEAM MINACCIA DI CHIUDERMI IL NEGOZIO.
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Hello,
I can confirm this is a scam. Shopify would never contact you from a Gmail address
Translaiton via Google Translate:
Ciao,
Posso confermare che si tratta di una truffa, Shopify non ti contatterebbe mai da un indirizzo Gmail
TyW | Online Community Manager @ Shopify
- Was my reply helpful? Click Like to let me know!
- Was your question answered? Mark it as an Accepted Solution
- To learn more visit the Shopify Help Center or the Shopify Blog
Ben fatto.
Hello,
I can confirm this is a scam. Shopify would never contact you from a Gmail address
Translaiton via Google Translate:
Ciao,
Posso confermare che si tratta di una truffa, Shopify non ti contatterebbe mai da un indirizzo Gmail
TyW | Online Community Manager @ Shopify
- Was my reply helpful? Click Like to let me know!
- Was your question answered? Mark it as an Accepted Solution
- To learn more visit the Shopify Help Center or the Shopify Blog
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024