FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Richiesta (team shopify) tramite email di Dati Sensibili e Sospensione Negozio On Line

Risolto

Richiesta (team shopify) tramite email di Dati Sensibili e Sospensione Negozio On Line

Scarpedoo
Visitatore
1 0 0

Salve a tutti. Oggi ho ricevuto una email da parte di shopifyteam6@gmail.com dove mi si avvertiva di una sospensione/rimozione del negozio perchè dovevo comunicare dei dati personali e sensibili per dimostrare l'acquisto del tema utilizzato sul mio store.

1) Richiedono documentazione o ricevute dove è stato acquistato il tema.

2) Informazioni sullo sviluppatore

3) Dove ho Contattato lo sviluppatore

4) Documenti aggiuntivi al tema e alla sua installazione

Ho risposto che non avrei fornito nulla di tutto cio' perchè ho motivo di pensare che sia un modo per rubare informazioni e dati sensibili.

QUALCUNO AVREBBE INFORMAZIONI AL RIGUARDO SU QUESTA TRUFFA?

QUESTO PRESUNTO TEAM MINACCIA DI CHIUDERMI IL NEGOZIO.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

TyW
Shopify Staff (Retired)
463 71 1173

Ben fatto.

Hello,

I can confirm this is a scam. Shopify would never contact you from a Gmail address

Translaiton via Google Translate: 

Ciao,

Posso confermare che si tratta di una truffa, Shopify non ti contatterebbe mai da un indirizzo Gmail

TyW | Online Community Manager @ Shopify 
 - Was my reply helpful? Click Like to let me know! 
 - Was your question answered? Mark it as an Accepted Solution
 - To learn more visit the Shopify Help Center or the Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

TyW
Shopify Staff (Retired)
463 71 1173

Ben fatto.

Hello,

I can confirm this is a scam. Shopify would never contact you from a Gmail address

Translaiton via Google Translate: 

Ciao,

Posso confermare che si tratta di una truffa, Shopify non ti contatterebbe mai da un indirizzo Gmail

TyW | Online Community Manager @ Shopify 
 - Was my reply helpful? Click Like to let me know! 
 - Was your question answered? Mark it as an Accepted Solution
 - To learn more visit the Shopify Help Center or the Shopify Blog