Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salve a tutti. Oggi ho ricevuto una email da parte di shopifyteam6@gmail.com dove mi si avvertiva di una sospensione/rimozione del negozio perchè dovevo comunicare dei dati personali e sensibili per dimostrare l'acquisto del tema utilizzato sul mio store.
1) Richiedono documentazione o ricevute dove è stato acquistato il tema.
2) Informazioni sullo sviluppatore
3) Dove ho Contattato lo sviluppatore
4) Documenti aggiuntivi al tema e alla sua installazione
Ho risposto che non avrei fornito nulla di tutto cio' perchè ho motivo di pensare che sia un modo per rubare informazioni e dati sensibili.
QUALCUNO AVREBBE INFORMAZIONI AL RIGUARDO SU QUESTA TRUFFA?
QUESTO PRESUNTO TEAM MINACCIA DI CHIUDERMI IL NEGOZIO.
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Hello,
I can confirm this is a scam. Shopify would never contact you from a Gmail address
Translaiton via Google Translate:
Ciao,
Posso confermare che si tratta di una truffa, Shopify non ti contatterebbe mai da un indirizzo Gmail
TyW | Online Community Manager @ Shopify
- Was my reply helpful? Click Like to let me know!
- Was your question answered? Mark it as an Accepted Solution
- To learn more visit the Shopify Help Center or the Shopify Blog
Ben fatto.
Hello,
I can confirm this is a scam. Shopify would never contact you from a Gmail address
Translaiton via Google Translate:
Ciao,
Posso confermare che si tratta di una truffa, Shopify non ti contatterebbe mai da un indirizzo Gmail
TyW | Online Community Manager @ Shopify
- Was my reply helpful? Click Like to let me know!
- Was your question answered? Mark it as an Accepted Solution
- To learn more visit the Shopify Help Center or the Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024