FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Rimborso delle fondi

Risolto

Rimborso delle fondi

Pribasit
Visitatore
1 0 0

Ciao, Voglio riattivare il mio account Shopify perché ho bisogno dell'aiuto di Shopify per recuperare il denaro addebitato sul mio conto PayPal oggi, se possibile, grazie 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Ciao Pribasit,

Grazie per averci contattati; Posso aiutarti nel riattivare il tuo negozio Shopify ma non posso creare aspettative rispetto alla tua intenzione finale di recuperare i fondi su Paypal; Mi spiego meglio, essendo Paypal un gateway di pagamento gestito da terze parti, dovrai rivolgerti comunque alla loro assistenza per maggior supporto in merito. 

Quando mi scrivi che hai necessità di riattivare l’ account, significa che l’ avevi messo in pausa o l’ avevi congelato? Se l’ hai messo in pausa segui questi passaggi:

17-38-12420-81400.png

• Clicca su Scegli un piano, quindi su Scegli piano accanto al piano che desideri.
  • Controlla attentamente i dettagli del piano, quindi clicca su Inizia nuovo abbonamento.

Se l’ avevi congelato, ovvero se hai saltato il pagamento di una fattura di abbonamento a Shopify o se un pagamento ha esito negativo per otto volte, dovrai seguire questi passaggi:

• Accedi al negozio come proprietario del negozio.
  • Paga correttamente il saldo in sospeso sul tuo conto. Se hai più fatture in sospeso, ti verrà chiesto di pagare per intero ogni fattura per riattivare il negozio. Per scaricare le fatture, puoi esportare la cronologia di fatturazione.
  • Se riattivi il negozio più di 30 giorni dopo l'emissione dell'ultima fattura, procedi nel modo seguente: Scegli un nuovo piano o Paga il prossimo ciclo di abbonamento.

Cosa ti ha portato a disattivare il tuo negozio? Posso chiederti come mai? Hai riscontrato qualche problema con la piattaforma? Posso fare qualcosa per aiutarti a portare avanti il tuo progetto? Resto a disposizione, non esitare a farmelo sapere.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Ciao Pribasit,

Grazie per averci contattati; Posso aiutarti nel riattivare il tuo negozio Shopify ma non posso creare aspettative rispetto alla tua intenzione finale di recuperare i fondi su Paypal; Mi spiego meglio, essendo Paypal un gateway di pagamento gestito da terze parti, dovrai rivolgerti comunque alla loro assistenza per maggior supporto in merito. 

Quando mi scrivi che hai necessità di riattivare l’ account, significa che l’ avevi messo in pausa o l’ avevi congelato? Se l’ hai messo in pausa segui questi passaggi:

17-38-12420-81400.png

• Clicca su Scegli un piano, quindi su Scegli piano accanto al piano che desideri.
  • Controlla attentamente i dettagli del piano, quindi clicca su Inizia nuovo abbonamento.

Se l’ avevi congelato, ovvero se hai saltato il pagamento di una fattura di abbonamento a Shopify o se un pagamento ha esito negativo per otto volte, dovrai seguire questi passaggi:

• Accedi al negozio come proprietario del negozio.
  • Paga correttamente il saldo in sospeso sul tuo conto. Se hai più fatture in sospeso, ti verrà chiesto di pagare per intero ogni fattura per riattivare il negozio. Per scaricare le fatture, puoi esportare la cronologia di fatturazione.
  • Se riattivi il negozio più di 30 giorni dopo l'emissione dell'ultima fattura, procedi nel modo seguente: Scegli un nuovo piano o Paga il prossimo ciclo di abbonamento.

Cosa ti ha portato a disattivare il tuo negozio? Posso chiederti come mai? Hai riscontrato qualche problema con la piattaforma? Posso fare qualcosa per aiutarti a portare avanti il tuo progetto? Resto a disposizione, non esitare a farmelo sapere.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

danielerusso
Visitatore
2 0 0

ciao ho disattivato il mio negozio dopo non aver avuto successo pero mi sono reso conto di aver fatto un errore perchè ora dovrò fare tutto d'accapo cosa posso fare per recuperare ?

_Filo_
Shopify Staff
141 9 47

Salve @danielerusso,

Sono Filo, faccio parte del Team di Supporto Shopify, e sarà mia cura rispondere alla tua richiesta di assistenza.

Shopify garantisce la conservazione di tutte le informazioni di configurazione del tuo negozio per due anni dalla chiusura dello stesso. La conservazione di questi dati \non è garantita oltre i due anni. Per riaprire il tuo negozio puoi semplicemente accedere al Pannello di controllo e selezionare un nuovo piano di abbonamento. Se il negozio è chiuso da meno di due anni troverai tutto come lo hai lasciato!

Facci sapere se hai bisogno di ulteriore supporto su come accedere al tuo negozio, o se magari hai necessità di risorse e consigli su come lanciare la tua nuova attività, siamo qui per aiutarti.

Filo | Shopify 
 - La mia risposta ti è stata utile? Clicca su Mi piace per farmelo sapere!
 - Abbiamo risposto alla tua domanda? Seleziona Accetta come soluzione
 - Per maggiori informazioni, visita il nostro Centro di assistenza in italiano o il Blog Shopify

danielerusso
Visitatore
2 0 0

grazie mille problema risolto🦾