FROM CACHE - it_header

Ritiro in negozio con più sedi e disponibilità con eventuali trasferimenti interni

Risolto

Ritiro in negozio con più sedi e disponibilità con eventuali trasferimenti interni

Elioside
Visitatore
1 0 0

Ciao a tutti,

sono nuovi qui su shopify e sto migrando qui il mio vecchio ecommerce.

Ho un problema che non riesco a risolvere in merito al ritiro presso una sede.

Io ho 4 negozio ognuno con una proprio disponibilità che convogli in una disponibilità globale on line.

Ho anche impostato il negozio in modo che il cliente possa vedere dove sia la disponibilità

Esempio del problema: articolo X ha disponibilità 1 nel negozio A e 0 nel negozio B.

Io vorrei far sì che il cliente potesse acquistare con ritiro nel negozio B creando poi una movimento interno da un negozio all'altro e garantirgli il ritiro nel negozio B che avevo disponibilità 0. Mi sembra che il ritiro in sede di shopify non me lo permetta.

Esiste una soluzione?

Grazie mille!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @Elioside,

Benvenuti nella community Italiana di Shopify.

Grazie per la tua domanda. Mi sembra di capire che tu voglia creare un collegamento tra le tue sedi fisiche e aggiornare in automatico l'inventario di ciascuna sede, nel caso in cui un utente selezioni il ritiro pressa la sede in cui non ci sia disponibilità, corretto?

Come spiegato in Configurare il ritiro per gli ordini online ci sono dei requisiti da rispettare e delle accortezze da tenere in considerazione. 

Sofia_0-1652694048635.png

Se e solo se il tuo negozio è idoneo, allora la tua richiesta può trovare risposta in due opzioni:

1) Installare un'app che gestica il ritiro locale, ecco alcuni esempi: Store Pickup Click and Collect, In Store Pickup Local DeliveryAlpaca Local Pickup & Delivery. Consiglio vivamente di leggere tutti i dettagli delle applicazioni suggerite con attenzione, così come i prezzi e le funzionalità. Tali applicazioni di solito offrono un periodo di prova, quindi se la installi nel tuo negozio e non vuoi più utilizzarla, ricordati di disinstallarla prima della scadenza del periodo di prova per evitare ulteriori costi.
Qualsiasi domanda specifica puoi porla direttamente agli sviluppatori cliccando su "Ottieni supporto” sul lato destro della pagina dell'app. Saranno in grado di chiarire come la loro applicazione ti aiuterà a raggiungere ciò che stai cercando.

2) Contattare uno dei nostri Shopify Expert, partner selezioni e con anni di esperienza nella nostra piattaforma.  

Per qualsiasi altra domanda relativa al tuo ecommerce, strategie, idee etc, non esitare a scriverci! Buona giornata. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @Elioside,

Benvenuti nella community Italiana di Shopify.

Grazie per la tua domanda. Mi sembra di capire che tu voglia creare un collegamento tra le tue sedi fisiche e aggiornare in automatico l'inventario di ciascuna sede, nel caso in cui un utente selezioni il ritiro pressa la sede in cui non ci sia disponibilità, corretto?

Come spiegato in Configurare il ritiro per gli ordini online ci sono dei requisiti da rispettare e delle accortezze da tenere in considerazione. 

Sofia_0-1652694048635.png

Se e solo se il tuo negozio è idoneo, allora la tua richiesta può trovare risposta in due opzioni:

1) Installare un'app che gestica il ritiro locale, ecco alcuni esempi: Store Pickup Click and Collect, In Store Pickup Local DeliveryAlpaca Local Pickup & Delivery. Consiglio vivamente di leggere tutti i dettagli delle applicazioni suggerite con attenzione, così come i prezzi e le funzionalità. Tali applicazioni di solito offrono un periodo di prova, quindi se la installi nel tuo negozio e non vuoi più utilizzarla, ricordati di disinstallarla prima della scadenza del periodo di prova per evitare ulteriori costi.
Qualsiasi domanda specifica puoi porla direttamente agli sviluppatori cliccando su "Ottieni supporto” sul lato destro della pagina dell'app. Saranno in grado di chiarire come la loro applicazione ti aiuterà a raggiungere ciò che stai cercando.

2) Contattare uno dei nostri Shopify Expert, partner selezioni e con anni di esperienza nella nostra piattaforma.  

Per qualsiasi altra domanda relativa al tuo ecommerce, strategie, idee etc, non esitare a scriverci! Buona giornata. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog