Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buonasera vorrei sapere se quando si fa uno sconto automatico e si decide di volere dare qualcosa gratuitamente ad un cliente ad esempio (Compra 4 felpe e ne hai 1 in omaggio) perchè non va in automatico ma deve per forza il cliente selezionare il prodotto che vuole?
Attendo una risposta urgente cortesemente grazie mille.
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @Umbe97,
Grazie per la tua domanda. Proverò a fare del mio meglio per aiutarti ad impostare uno sconto.
Vorrei essere sicura di aver capito cosa desideri fare: vorresti impostare uno sconto con cui , quando un cliente acquista X prodotti ne riceve uno in più in omaggio? E questo prodotto in omaggio deve essere uno selezionato da te?
Hai provato a impostare lo sconto automatico come in questi screenshot?
Come vedi sopra, il cliente in questo caso dovrà aggiungere al carrello il prodotto omaggio che tu decidi.
Tutti gli articoli devono essere aggiunti al carrello per far in modo che lo sconto sia applicato. Il prodotto gratuito non sarà aggiunto automaticamente
Se il tuo obiettivo è quello di aggiungere il prodotto in omaggio automaticamente al carrello, allora ti consiglio alcune applicazioni presenti nel nostro App Store:
- All in One Automatic Disocunt;
- Free Gifts BOGO buy x get y.
Tieni presente che potrebbero avere costi diversi e periodi di prova gratuita diversi.
Spero questi consigli siano utili! Buona continuazione di giornata.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @Umbe97,
Grazie per la tua domanda. Proverò a fare del mio meglio per aiutarti ad impostare uno sconto.
Vorrei essere sicura di aver capito cosa desideri fare: vorresti impostare uno sconto con cui , quando un cliente acquista X prodotti ne riceve uno in più in omaggio? E questo prodotto in omaggio deve essere uno selezionato da te?
Hai provato a impostare lo sconto automatico come in questi screenshot?
Come vedi sopra, il cliente in questo caso dovrà aggiungere al carrello il prodotto omaggio che tu decidi.
Tutti gli articoli devono essere aggiunti al carrello per far in modo che lo sconto sia applicato. Il prodotto gratuito non sarà aggiunto automaticamente
Se il tuo obiettivo è quello di aggiungere il prodotto in omaggio automaticamente al carrello, allora ti consiglio alcune applicazioni presenti nel nostro App Store:
- All in One Automatic Disocunt;
- Free Gifts BOGO buy x get y.
Tieni presente che potrebbero avere costi diversi e periodi di prova gratuita diversi.
Spero questi consigli siano utili! Buona continuazione di giornata.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024