Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salve, ho segnalato a Shopify un'attività truffaldina che riguarda lo shop piazzadellamoda.com
Inviano capi differenti e di scarsissima qualità diversi da quelli che hai acquistato e poi spariscono.
Sul loro sito non ci sono contatti, a parte un indirizzo mail al quale non risponde nessuno.
Viene utilizzata anche un'immagine fake a 5 stelle di Trustpilot che purtroppo non è cliccabile.
Non è possibile quindi fare reso o essere rimborsati.
Quanto tempo ci vuole affinché Shopify faccia accertamenti a riguardo? Lo shop continua ad esistere, i loro sponsorizzati sui social continuano a girare e la gente continua ad essere truffata (ci sono cattive recensioni sulla pagina FB dello shop "Piazza della Moda" che vengono puntualmente rimosse). Grazie a chi mi risponderà riguardo alle tempistiche di reazione Shopify.
Ciao,
ho appena subito anche io una truffa dal sito https://terra-mug.com/
Sai come si fa a segnalarlo a Shopify? Semnpre che poi ne tengano conto.
Grazie.
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024